CJC-1295 + GHRP-6

54,00 €

Nuovo prodotto

TIPO:
Iniettabili
CATEGORIA:
HGH & Peptidi
SOSTANZA:
GHRP
PRODUTTORE:
Magnus Prodotti Farmaceutici

Maggiori dettagli

+

Dettagli

CJC1295 + GHRP-6

Descrizione

CJC1295 ha mostrato alcuni risultati sorprendenti come un analogo dell'ormone di rilascio dell'ormone della crescita (GHRH). Non solo ha il potenziale di CJC 1295 di aumentare l'ormone della crescita e la secrezione e gli effetti dell'IGF-1, ma è stato in grado di farlo in quantità molto elevate .

CJC 1295 è un ormone peptidico di 30-aminoacidi tetrasubitato , che funziona principalmente come un analogo dell'ormone di rilascio dell'ormone della crescita (GHRH)

Uno dei vantaggi del CJC 1295 rispetto al GHRH tradizionale o all'hGH è la sua capacità di biocondurre con albumina sierica, aumentando così la sua emivita e la finestra terapeutica. Ciò si ottiene usando gruppi protettivi attorno agli amminoacidi di GHRH, tipicamente suscettibili alla degradazione enzimatica.

Un altro vantaggio di CJC 1295 è la sua capacità di promuovere il sonno ad onde lente. Il sonno ad onde lente è anche noto come sonno profondo ed è la parte del sonno responsabile del più alto livello di crescita muscolare e di conservazione della memoria. SWS diminuisce significativamente negli anziani e anche con persone che tendono ad allenarsi più tardi la sera. Studi clinici hanno dimostrato che una somministrazione giornaliera di CJC 1295 normalizza la risposta GHRH e può indurre un sonno significativamente più profondo.

Ricerca clinica

Stimolazione prolungata dell'ormone della crescita (GH) e secrezione del fattore di crescita insulino-simile I di CJC 1295, un analogo a lunga durata dell'ormone rilasciante GH, in adulti sani -   Sam L. Teichman , Ann Neale, Betty Lawrence, Catherine Gagnon, Jean-Paul Castaigne e   Lawrence A. Frohman.

WinPharm Associates (SLT, AN), Alamo, California 94507; ConjuChem , Inc. (BL, CG, J.-PC), Montre'al , Que'be'c , Canada; e Sezione di Endocrinologia, Dipartimento di Medicina, Università dell'Illinois (LAF), Chicago, Illinois 60612

Contesto:   L'uso terapeutico del GHRH per migliorare la secrezione di GH è limitato dalla sua breve durata d'azione.

Obbiettivo:   L'obiettivo di questo studio era di esaminare il profilo farmacocinetico, gli effetti farmacodinamici e la sicurezza di CJC 1295, un analogo GHRH a lunga durata d'azione.

Design:   Il disegno dello studio era di due studi randomizzati, controllati con placebo, in doppio cieco, con dose ascendente con durate di 28 e 49 d.

interventi:   CJC 1295 o placebo sono stati somministrati sc in una delle quattro dosi singole ascendenti nel primo studio e in due o tre dosi settimanali o bisettimanali nel secondo studio.

Principali misure di esito:   Le principali misure di outcome erano concentrazioni di picco e area sotto la curva di GH e IGF-I; sono stati usati parametri farmacocinetici standard per CJC 1295.

risultati:   Dopo una singola iniezione di CJC 1295, sono stati osservati aumenti dose-dipendenti delle concentrazioni medie di GH nel plasma da 2 a 10 volte per 6 giorni o più e in concentrazioni medie di IGF-I nel plasma di 1,5-3 volte per 9-11 giorni. . L'emivita stimata di CJC 1295 era di 5,8-8,1 d. Dopo più dosi di CJC 1295, i livelli IGF-I medi rimanevano al di sopra del basale per un massimo di 28 giorni. Non sono state segnalate reazioni avverse gravi.

conclusioni:   La somministrazione sottocutanea di CJC 1295 ha portato ad aumenti sostenuti, dose-dipendenti dei livelli di GH e di IGF-I negli adulti sani ed era sicura e relativamente ben tollerata, in particolare a dosi di 30 o 60 ug / kg. C'era evidenza di un effetto cumulativo dopo dosi multiple. Questi dati supportano la potenziale utilità di CJC 1295 come agente terapeutico.