€ 79.00
Nuovo prodotto
Prodotto: Trenbolone Acetato 100mg / 1ml
Produttore: Magnus Pharmaceuticals
Quantità: flaconcino 100mg / ml
Confezione: 10 ml
Sostanza attiva: Trenbolone Acetato
Disponibile dal:
Trenbolone Acetate 100mg- Magnus:
Altri composti come il testosterone - tra gli steroidi anabolizzanti iniettabili sintetici, che hanno il prodotto naturale, sono il nome di Trenbolone Acetate Magnus probabilmente il più eccezionale o straordinario. È certamente il più degno di nota per i guadagni di massa, la preparazione alla competizione e il guadagno di forza.
Un estradiolo soppresso e il trenbolone acetato Magnus Pharmaceuticals:
Una seconda ragione è che i livelli di estradiolo si riducono troppo se utilizziamo il solo trenbolone. La formazione o la produzione naturale di testosterone viene ridotta o soppressa durante l'uso di trenbolone in questa situazione, che sopprime l'estradiolo naturale in risposta. E in seguito, quando l'acetato di Magnum Trenbolone stesso non èaromatizzato, significa che si convertirà in estrogeno, in questo caso è presente pochissimo substrato per la produzione di flaph e la produzione di estrogeni scende a livelli anormalmente bassi. Questo può causare molti problemi legati alle articolazioni, alla libido e all'umore.
I problemi estrogenici possono essere risolti dall'uso concomitante di testosterone, HCG o Dianabol con trenbolone. Di solito almeno da 10 a 15 mg al giorno di Dianabol o 100 mg di testosterone a settimana devono essere utilizzati almeno per questo scopo.
Combinazione di Trenbolone Acetate Magnus Pharmaceuticals con altri agenti:
L'acetato magnesio trenbolone produce o mostra un comportamento di collaborazione interessante in collaborazione con altri agenti. Una combinazione con Anadrol o Dianabol si traduce in effetti sinergici molto forti. I risultati cadono in una tale combinazione, anche se la stessa quantità totale è usata per steroidi in mg a settimana, molto meglio che con l'uso di uno di questi steroidi da solo. L'uso di 50 mg di Dianabol al giorno in combinazione con 50 mg di trenbolone acetato magnesio al giorno fornisce risultati molto migliori rispetto all'uso di 100 mg di trenbolone acetato magnesio o 100 mg di Dianabol. La pila di Trenbolone Acetate Magnus / Dianabol ha causato incredibili cambiamenti nella forma e nello sviluppo del corpo in diversi casi; Consiglierei qualsiasi di queste singole dosi di cicli steroidei.
Tuttavia, se andiamo avanti al contrario, la combinazione di comportamento Trenbolone Acetato Magnus pettine i NES con Oxandrolone (Anavar), Drostanolon (Masteron), o Methenolone (Primobolone) è completamente diverso. Queste combinazioni non mostrano più efficace rispetto al solo uso di trenbolone acetato Magnus, quando si utilizza esattamente lo stesso a tal amo unt di ingrediente attivo in mg, anche una maggiore efficienza totale o complessiva. Tuttavia, tali combinazioni possono essere utili quando si tratta di ridurre gli effetti collaterali o di utilizzare le sostanze che abbiamo a disposizione.
Dosi tipiche di Trenbolone Acetate Magnus Pharmaceuticals:
Solitamente i dosaggi di trenbolone acetato magnus sono normalmente usati da 35 a 150 mg al giorno e più spesso nell'intervallo di dosaggio da 50 a 100 mg al giorno. Se hai un'alta sensibilità personale agli effetti collaterali di Trenbolone Acetate Magnus, allora il valore di 35 mg è appropriato. Se si desidera un ciclo di steroidi efficace e il dosaggio di Trenbolone Acetate Magnus è basso, deve essere aggiunto un altro steroide anabolizzante iniettabile. Masteron è una buona scelta per questo processo, o scopo, ma piuttosto diverso o un'altra scelta è il testosterone. L' uso eccessivo di questo farmaco eccita il sistema nervoso e causa problemi.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.