Oxandrolone

59,90 €

Nuovo prodotto

Specifiche:
Azienda: Hilma Biocare
Emivita attiva (ore): da 9 a 10 ore
Gruppo: Steroidi anabolizzanti
Sottogruppo: orale/compresse
Dosaggio: 10 mg per compressa.
Applicazione (uomini): 20-50 mg al giorno
Confezione prodotto: 100 compresse.
Contenuto (attivo): Oxandrolone
Trattiene l'acqua: no
Aromatizzazione: no

Maggiori dettagli

+

Dettagli

Descrizione del prodotto:
Prodotto originariamente da G.D. Searle & Co sotto l'etichetta Anavar negli anni '60, l'Oxandrolone ha avuto la sua parte di fluttuazioni. A seguito della significativa pressione della FDA, l’Oxandrolone è quasi scomparso dai mercati, riemergendo a metà degli anni ’90 sotto l’etichetta Oxandrin. Nonostante sia diventato più conveniente nel corso dei decenni, l’Oxandrolone rimane uno degli steroidi anabolizzanti più costosi. Con numerose applicazioni terapeutiche, viene utilizzato per trattare traumi, distrofia muscolare, osteoporosi, disfunzioni ormonali e nutrizionali. Culturisti e atleti possono utilizzare Oxandrolone per migliorare le prestazioni atletiche e ottenere la definizione muscolare e il pompaggio desiderati.

Effetti:
L'utilizzo di Oxandrolone consente agli atleti di aumentare i guadagni e la definizione della massa muscolare magra, aumentare la forza, fortificare le ossa e stimolare una rigenerazione più rapida del corpo.

Effetti collaterali:
Le reazioni avverse comuni associate all'Oxandrolone includono acne, arresto temporaneo della produzione di testosterone, livelli elevati di colesterolo LDL e aumento degli enzimi epatici.

Protezione:
Considera l'idea di incorporare la gonadotropina quando usi questo prodotto per ridurre al minimo gli effetti collaterali. Evita di combinare Oxandrolone con altri steroidi anabolizzanti orali, soprattutto se soffri di malattie del tratto gastrointestinale. A causa dell’aumento dello sforzo epatico, è consigliabile dividere la dose a metà e limitare l’uso di Oxandrolone a 8-12 settimane.

Impilamento:
Evitare di combinare Oxandrolone con altri steroidi anabolizzanti orali a causa dello sforzo sul fegato.