T3-Liothyronine Sodium

18,40 €

Nuovo prodotto

Specifiche:
Azienda: Hilma Biocare
Emivita attiva (ore): 35 ore
Gruppo: agonista dei recettori β2-adrenergici
Sottogruppo: orale/compresse
Dosaggio: 40 mcg per compressa
Applicazione (uomini): 40-160 mcg/giorno
Confezione prodotto: 50 compresse.
Contenuto (attivo): clenbuterolo
Tratta l'acqua: no
Aromatizzazione: no

Maggiori dettagli

+

Dettagli

Descrizione del prodotto:
La T3-Liotironina sodica, comunemente nota come Cytomel, è un ormone tiroideo sintetico introdotto nel 1950. Inizialmente utilizzato per il trattamento dell'ipotiroidismo, da allora è stato integrato nei piani terapeutici. Il T3 esercita un impatto positivo sul sistema nervoso centrale, sulla combustione dei grassi, sulle funzioni cellulari e sul benessere generale del corpo.

Effetti:
L'utilizzo di T3 consente agli atleti di aumentare i livelli di ossigeno nelle cellule del sangue, promuovendo una rigenerazione corporea più rapida, migliori prestazioni fisiche e perdita di peso.

Effetti collaterali:
Le reazioni avverse comuni associate al T3 includono insonnia, tremori, nausea, ansia, battito cardiaco irregolare e soppressione della produzione naturale dell'ormone tiroideo.

Protezione:
Per mitigare il rischio di effetti collaterali, incorpora i beta-adrenobloccanti nel tuo ciclo. Somministrare T3 nella prima metà della giornata per prevenire l'insonnia.

Impilamento:
Prestare attenzione quando si impilano T3 con altri farmaci che influenzano la pressione sanguigna e la frequenza cardiaca.