Trenbolone Acetate

47,90 €

Nuovo prodotto

Specifiche:
Azienda: Hilma Biocare
Emivita attiva (giorni): 3 giorni
Gruppo: Steroidi anabolizzanti
Sottogruppo: iniezione
Dosaggio: 100 mg/ml
Applicazione (uomini): 150-600 mg a settimana
Confezione del prodotto: flaconcino da 10ml
Contenuto (attivo): acetato di trenbolone
A base di olio: sì
Trattiene l'acqua: sì
Aromatizzazione: no

Maggiori dettagli

+

Dettagli

Panoramica del Prodotto:
L'acetato di trenbolone è rinomato dalla fine degli anni '60, inizialmente introdotto con le etichette Finajet e Finaject. Oggi è uno degli steroidi anabolizzanti più potenti disponibili, familiare agli atleti nelle discipline sportive che aumentano la potenza. L'acetato di trenbolone facilita sostanziali guadagni di massa e significativi miglioramenti della forza, mitigando al contempo molti degli effetti collaterali associati ad altri steroidi volumizzanti.

Effetti:
L'utilizzo dell'acetato di trenbolone consente agli atleti di aumentare i guadagni di massa muscolare magra, aumentare la forza e migliorare l'ossigenazione delle cellule del sangue, promuovendo la rigenerazione accelerata del tessuto muscolare. Inoltre, aumenta i livelli del fattore di crescita simile all’insulina-1 (IFR-1) e favorisce la combustione dei grassi.

Effetti collaterali:
Le reazioni avverse comuni legate all'acetato di trenbolone includono acne, soppressione temporanea della produzione di testosterone, livelli elevati di colesterolo lipoproteico a bassa densità (LDL), sbalzi d'umore, aumento dei livelli di prolattina, insonnia e irritabilità.

Protezione:
Considera l'idea di incorporare gonadotropina, cabergolina e bromocriptina quando usi questo prodotto. Evitare di consumare Tamoxifene insieme all'acetato di trenbolone.

Impilamento:
L'acetato di trenbolone produce risultati notevoli e può essere tranquillamente combinato con esteri corti e HGH (ormone umano della crescita).