54,00 €
Nuovo prodotto
TIPO:
Iniettabili
CATEGORIA:
HGH & Peptidi
SOSTANZA:
IGF-1
PRODUTTORE:
Magnus Prodotti Farmaceutici
Disponibile dal:
IGF-1 LR3
La sequenza di IGE-1 LR3 e crescita muscolare:
IGF-1LR3 costruisce nuovo tessuto muscolare promuovendo la ritenzione di azoto e la sintesi proteica. Ciò causa un aumento del numero di cellule muscolari (iperplasia) e la crescita effettiva di nuove fibre muscolari ( mitogenesi ). Solo IGF-1 LR3 non produce più fibre, ma anche fibre muscolari. nel termine del conteggio dei tessuti muscolari e delle cellule IGF-1 LR3 può effettivamente cambiare le capacità genetiche . Il numero di tipi di cellule presenti è aumentato e differenziato dall'IGF-1 LR3.
L'emivita di IGF-1 LR3 e i suoi effetti di IGF-1 LR3
IGF-1 LR3 ha un'emivita considerevolmente più lunga di circa 20-30 ore. Ha effetti multipli su tessuto e cellule muscolari quando attivo. La creazione di proteine è migliore insieme all'assorbimento degli amminoacidi come fonte di energia. Migliora l'uso del grasso come energia. IGF-1 LR3 previene la forma di insulina che trasporta il glucosio attraverso le membrane cellulari nel tessuto magro, di conseguenza le cellule devono passare alla combustione del grasso come fonte di energia. Imita anche l'insulina nel corpo umano ha.
Forse il più ri mar kable anche forte influenza che h un s sul corpo umano è la sua capacità di causare iperplasia, che è una divisione precisa di cellule, l'ipertrofia è ciò che ne consegue in allenamento con i pesi. È un aumento delle dimensioni delle cellule muscolari. C'è un numero fisso di cellule muscolari nell'uomo adulto. Con l'allenamento che i muscoli possono essere allungati, tuttavia il numero di cellule muscolari non aumenta. Ma usando questo farmaco si è in grado di aumentare effettivamente il numero di cellule muscolari presenti nei muscoli da iperplasia. La ricerca dimostra che con l'allenamento con i pesi le nuove cellule diventano più forti e più dense e si sviluppano più velocemente.
IGF-1LR3 utilizzato nella ricerca clinica
IGF-3 LR3 svolge un ruolo importante nella crescita dell'infanzia e deve continuare a produrre negli adulti. È fatto nel corpo umano e il livello ideale di produzione nel corpo umano è durante la pubertà. La durata massima attiva per gli studi di ricerca è di 50 giorni anche per 20-40 giorni di riposo. L'intervallo più comune durante la ricerca clinica è ingenere compreso tra 20 mcg e 120 mcg al giorno.
IGF è il più responsabile per la crescita muscolare naturale che si verifica durante questi pochi anni di pubertà. L'IGF-1 LR3 fa molte cose diverse nel corpo umano, le più positive sono l'aumento delle cellule di trasporto dell'amminoacido, l'aumento della sintesi proteica del trasporto del glucosio, la riduzione della proteina diminuita e l'aumento della sintesi dell'RNA.
L' effetto più interessante e potente che l'IGF ha sul corpo umano è la sua capacità di causare iperplasia, che è l'effettiva divisione delle cellule.
Altri componenti cellulari e proteine sono stimolati nelle cellule muscolari. Insieme con l'assorbimento degli aminoacidi, la sintesi proteica è aumentata. IGF-1 LR3 mobilita il grasso da utilizzare come energia nel tessuto adiposo come fonte di energia. Nei tessuti magri, IGF-1 impedisce l'insulina dal trasporto di glucosio attraverso le membrane cellulari. Di conseguenza, le cellule devono spegnere la combustione del grasso come fonte di energia.
Uso della ricerca di IGF-1 LR3
Cellule di trasporto dell'amminoacido ingrandite
Aumento della produzione di proteine
Riduce il degrado proteico.