IGF-1 DES

56,00 €

Nuovo prodotto

TIPO:
Iniettabili
CATEGORIA:
HGH & Peptidi
SOSTANZA:
IGF-1
PRODUTTORE:
Magnus Prodotti Farmaceutici

Maggiori dettagli

+

Dettagli

IGF-1 DES

Insulina like growth factor-1 DES (1-3)

Sequenza: TLCGAELVDALQFVCGDRGFYFNKPTGYGSSSRRAPQTGIVDECCFRSCDLRRLEMYCAPLKPAKSA  

Messa molare: 7.372 Da

Sinonimi: IGF-1 Des (1-3), Des1-3, Des 1-3, Des (1-3), IGF-1 (4-70)

IGF-1 DES

L'IGF-1 DES, altrimenti noto come fattore di crescita simile all'insulina (IGF-1) (4-70), è una singola catena polipeptidica non glicosilata contenente 67 aminoacidi prodotti da E. coli. La sua massa molecolare è di 7.372 Da. Dimostratore di studi in vitro che, a differenza di DES ( 1-3) , l' IGF è dieci volte più potente di IGF-1 nella stimolazionedell'ipertrofia e della proliferazione nelle cellule in coltura. Tramite l'azione della proteasi, è probabile generato tramite modifica post-traduzionale nella sequenza di circolazione IGF maturo.

IGF-1 DES è una forma scissa di IGF-1 e contiene amminoacidi 4-7. Questa struttura ha permesso di amplificare gli effetti della proteina IGF-1 nella forma più stabile delframmento di proteina peptidica a molecola DES 1 , 3 del fattore di crescita insulino-simile 1. Il fattore di crescita IGF-1 DES o insulino-simile DES svolge un ruolo importantenella crescita e nello sviluppo dei mammiferi, proviene dalla famiglia di peptidi IF = GF-1. L'IGF-1 DES media molti degli effetti che promuovono la crescita degli ormoni della crescita e IGF-DES, anche se più brevi, patti di pari quantità di fisiologia che alterano i cambiamenti fisici delle proteine. I primi studi hanno dimostrato che l'ormone della crescita non stimolava direttamente l'incorporazione del solfato in

Cartilagine, ma piuttosto agito attraverso un fattore del siero , chiamato fattore di solfatazione, che in seguito divenne noto come somatomedin o IGF-1 e più recentemente attraverso il troncamento, DES IGF-1.

Si tratta di un ormone anabolizzante intrigante che si è dimostrato di essere un'ottima aggiunta ai regimi PED ciclistiche di culturisti e atleti. In questa guida, diamo uno sguardo più da vicino il OGF-1 azione, quale risultato s ci si può aspettare al suo utilizzo e quali precauzioni potenziale per guardare fuori per.

Cicli, dosi e risultati

L'IGF è un ormone avanzato e dovremmo essere considerati solo da questi e con diversi cicli ASS sotto la cintura .

Non solo produrre il tipo di muscolo guadagni di massa o la forza con esperienza fro m l'uso di steroidi. IGF-1 fornisce diverse qualità uniche che sono molto apprezzate da molti bodybuilder avanzati.

Assumendo gli atleti IGF-1 per riuscire a individuare l'ormone che contribuisce in modo inequivocabile alle prestazioni, spinge la busta verso coloro che sono già al limite del loro potenziale genetico e riducono i tempi di recupero.

Dosaggio al giorno:

Un buon punto di partenza per la somministrazione di IGF dovrebbe essere di 40 mcg al giorno.

Un tipico ciclo IGF-1 durerà quattro settimane e darà il miglior risultato con gli steroidi anabolizzanti androgeni, che gli steroidi amplificheranno i suoi effetti

Precauzioni

È un ormone potente e dovrebbe essere rispettato.

Aumentato il rischio di cancro accelerato crescita del tumore e l'allargamento degli organi interni .

Qualcuno non dovrebbe assumere sostanze illecite che sembrerei particolarmente poco saggio riguardo all'IGF-1 se tu o un parente stretto hai una storia di cancro.

IGF-1 si comporta in un modo simile a quello di insulina e può causare la disturbo ipoglicemico . Non utilizzare l'insulina e IGF-1, allo stesso tempo.

A volte le s forti mal di testa e nausea sono un effetto collaterale imminente abbastanza comune riferito whe n utilizzando IGF e sembrano essere dose-depende nt.