66,99 €
Nuovo prodotto
Prodotto: Drostanolone propionate
Produttore: Magnus Pharmaceuticals
Quantità: 100 mg
Confezione: 10ml fiala
Ciclo di steroidi: taglio, di massa
Sostanza attiva: DROSTANOLONE propionato
Disponibile dal:
Drostanolone propionato 100 mg - Magnus
Drostanolone è uno dei più famosi steroidi s tra gli atleti grazie alle sue proprietà di taglio. Il suo uso più frequente è nella costruzione di massa corporea e utilizzato pe r la preparazione del concorso. Questo steroide non viene utilizzato per l'aumento di massa dei muscoli magri. Non viene utilizzato in campo terapeutico ica l med suo unico utilizzo è in atletica piano di taglio. Può essere usato d piena y per gli atleti wh o cercando la forza e non per la massa grezza.
Gli effetti efficaci del propionato drostanolone possono essere controllati durante il ciclo di taglio. Tuttavia, l'individuo che prende quel tipo di steroide dovrebbe essere estremamente magro per ottenere i risultati che sarebbero apprezzati. Questa è la ragione principale per cui l'attuale indicazione dell'ormone viene effettuata alla fine del ciclo, poiché l'individuo è già molto magro in quella fase. Questa aggiunta del farmaco provoca l'aiuto nel perdere il grasso e il suo fisico appare più difficile che può essere.
Gli effetti del proponiato Drostanolone come agente di carica usciranno dopo settimana. È possibile che l'effetto di tale ormone steroideo in un guadagno della massa sia uguale a quello del P rima bolan , ma la risposta efficace (nel caso del proponiato di Drostanolone è molto alta) non è molto più forte fino alla quantità di assunzione della dose è molto alta. Tuttavia, il guadagno di dimensioni sarà molto moderato in questo caso.
Dosaggio:
Il range di dosaggio raccomandato per gli uomini adulti varia normalmente tra i 300-400 mg a settimana. Questo significa che l'assunzione di iniezione di 100 mg ogni secondo giorno fino a 6-8 settimane. Questo non significa che 6-8 settimane è il tempo totale per il ciclo. Alcune persone che assumono queste iniezioni che hanno condotto lì hannodosato secondo la prescrizione.
Per la femmina atleti , la dose totale è di 50 mg a settimana e la durata del ciclo è di 4-6 settimane. Le femmine che possono tollerare la dose in modo più efficiente prendono 100 mg a settimana. Il d ose in questo intervallo definito è controllabile nelle femmine ma la sensibilità varia in vari individui. Se l'importo della dose o il periodo di assunzione è aumentato f r om 4-6 settimane poi i t provoca i sintomi di viril zione nelle femmine.
Precauzioni:
Quando qualcuno utilizzo s che l'ormone steroideo allora quella persona deve ke ep a mente che al posto delle sue proprietà a basso aromatizzazione questo farmaco ha alcuni effetti collaterali androgeni se l'assunzione non è ben scapole o più di dose richiesta. Questi effetti collaterali includono la crescita dei peli del viso, l'acne, la pelle grassa, l'approfondimento degli occhi, e aumentano nella pressione sanguigna.
La dose eccessiva o l'uso di tale ormone per un lungo periodo di tempo causa la perdita di capelli nei maschi e sintomi di virilizzazione nelle femmine. Ha anche un effetto molto significativo del livello di colesterolo nel corpo. Questa cosa può causare l'aumento del colesterolo buono (HDL) e la diminuzione di quello cattivo (LDL).