Oxanabol 10mg x 100 tablets (British Dragon)

80,00 €

Nuovo prodotto

Prodotto: Oxanabol
Produzione: British Dragon
Quantità: 10 mg/tablet
Confezione: 100 tablets

Ciclo di steroidi: volumizzante

Principio attivo: Oxandrolone

Maggiori dettagli

+

Dettagli

Oxanabol 10 mg x 100 compresse (British Dragon)

Questo steroide, che ha un'elevata attività anabolizzante, stimola la sintesi del fosfato della creatina nelle cellule muscolari, il che a sua volta aumenta i parametri di resistenza.

Il principio attivo - oxandrolone, originariamente sviluppato per donne e bambini, quindi l'azione è caratterizzata da morbide e soggette alla dose raccomandata non ha effetti collaterali.

Oxandrolone, l'ingrediente attivo di questo strumento, creato nel 1964 dalla società farmaceutica Searle co. (USA), per stimolare la crescita nei bambini e nelle donne, l'osteoporosi. Promuove la sintesi delle proteine nel corpo e i ritardi necessari per questa sostanza. Inoltre, lo steroide contiene il calcio che promuove la crescita e il rafforzamento dello scheletro.

Corso e dose di Oxandrolone

La dose raccomandata di Oxandrolone per le donne è inferiore a 40 mg al giorno. Prendere il farmaco dovrebbe essere una dose di oxandrolone di 20 mg. Pertanto, questo trattamento non porta effetti collaterali e si verificano virilizzazioni. Inoltre, questa è la dose per gli atleti.

I bodybuilder maschi per una performance notevole stimola si raccomanda di utilizzare non meno di 50 mg e non più di 150 mg di steroidi al giorno per i cicli, come nella ricezione (in solitario), e l'uso di altri farmaci, ma tra 30- Cicli giornalieri di 40 mg.

Nell'attuazione delle donne ha indicato che questo farmaco è uno dei più efficaci in quanto non contribuisce al verificarsi di effetti collaterali "maschili". Inoltre, non contribuisce a virilizzare. Il farmaco ha anche effetti inibitori sulle aree di crescita e aiuta i giovani atleti a raggiungere il successo, sia nella luce che nel sollevamento pesi.

La dose quotidiana di oxanabol può essere suddivisa in tre dosi come il periodo di "mezza vita" della sostanza che lavora 8-9 ore. Se nessun trattamento steroideo aromatizza e non aumenta il livello degli ormoni femminili nel corpo maschile. L'aumento della dose non contribuisce al guadagno muscolare accelerato. Pertanto nessun effetto anabolizzante sulla produzione di testosterone.

Se non avesse preso il farmaco, una descrizione del farmaco ti aiuterà a comprendere la natura delle sostanze attive e la fattibilità della sua attuazione, per i suoi obiettivi.

L'effetto di alcuni steroidi anabolizzanti è migliorato. Pertanto, è particolarmente utile in combinazione con methandienone oxymetholone. Tra questi cicli, che vengono presi insieme con methenolone o Andriol.

Quelli atleti che hanno problemi al momento di rendere la data del testosterone troppo, questo può combinarsi con decanoato di nandrolone anabolizzanti. Nell'estetica la preparazione ha mostrato buoni risultati in combinazione con clenbuterolo, fluossimesterone e stanozololo.

In combinazione con questi farmaci, contribuisce a aumentare rapidamente il volume non acquoso, cioè la qualità muscolare, poiché non si riceve liquido eccesso si accumula nel tessuto muscolare.

Effetti indesiderati di Oxandrolone

Questo è uno dei farmaci più sicuri di steroidi in quanto gli effetti collaterali quasi non. Tuttavia, il suo steroide che agisce è considerato potenzialmente pericoloso per il fegato, così come praticamente qualsiasi steroide orale. Altrimenti, non ha effetti collaterali sul corpo e non influenza la produzione di testosterone androgeno.

Scopri prima dell'uso del farmaco, per quali scopi e come ottimizzare, anche più della dose non dà assolutamente risultati positivi. Coloro che aderiscono alla dose raccomandata, prendendo l'utensile, gli effetti collaterali non vengono rivelati durante la durata della ricevuta continua non più di due mesi.

Convenzionale, l'effetto collaterale può essere chiamato perdita di appetito per prendere compresse, a dispetto di quello in certi modi che aiutano a perdere peso. Inoltre, molti atleti che prendono steroidi marcano uno stomaco sconvolto, e anche c'è un disturbo del tratto gastrointestinale.

Inoltre, può causare effetti collaterali come mal di testa e pressurizzazione. Tuttavia, ci sono ragioni per supporre che tali sintomi siano osservati nei casi in cui gli atleti prendono steroidi, superiori alle dosi consigliate.

Gli atleti, importante come la forza, preferiscono ogni volta di più questa revisione del farmaco che conferma il suo effetto qualitativo sul muscolo e sull'osso tessuto, anche se è evidente che è più costoso che altri steroidi.