99,90 €
Nuovo prodotto
Prodotto: Oxandrolone
Produttore: Magnus Pharmaceuticals
Quantità: 10 mg/scheda
Confezione: 100 scheda.
Principio attivo: Oxandrolone 10mg / 1 compressa. (100tabs.)
Disponibile dal:
Oxandrolone 10mg-Magnus
I farmaci vengono utilizzati principalmente dagli individui per bruciare i grassi negli atleti , il che aumenta il sollievo dal corpo. Il dosaggio è suddiviso in più fasi: inizialmente assumere piccole dosi e aumentare gradualmente nel tempo. La migliore assimilazione del farmaco può essere suddivisa in diverse fasi. Se non v'è alcun effetto collaterale, il tasso del farmaco può essere espansa fino per 5-6 settimane. La terapia post-ciclo superiore inizia alla fine del trattamento. L'attivazione di generare il proprio testosterone naturale è il compito principale di prendere questo medicinale. Y ou dovrebbe consultare un medico e sottoporsi ad un esame medico prima di prendere il farmaco. Devi prendere questo farmaco in combinazione con nutrizione sportiva per i massimi effetti. Il tasso di droga può essere combinato con gli altri cicli di steroidi anabolizzanti per evitare alcuni di questieffetti collaterali del farmaco.
Dosaggio:
La dose iniziale del farmaco dovrebbe essere di 20 mg al giorno. Dopo una settimana, può essere aumentato fino a raddoppiare le volte. Professionisti e gli atleti possono aumentare il farmaco fino t o 80mg al giorno. Dopo il trattamento, durante il corso della terapia con tamoxifene , il dosaggio giornaliero dovrebbe essere di 10 mg al giorno . In caso di abuso del dosaggio ottimale del farmaco è alto, porterà a effetti collaterali indesiderati.
Precauzioni:
Come Oxandrolone è uno steroide 17 alfa-alchilato e ha effetti collaterali leggermente tossici sul fegato. Il farmaco più raccomandato è di 20 mg al giorno. Il suo assorbimento fino a 12 giorni non influisce sul fegato. Molti esperti suggeriscono che 20 mg al giorno sono la dose migliore con effetti collaterali minimi e il corso dura 12 settimane in più. Il primo segno del danno epatico è il cambiamento del colore delle urine e delle feci di colore chiaro, oltre al dolore nel quadrante in alto a sinistra. Poiché il farmaco è derivato dal diidrotestosterone che non mostra aromatizzazione e D o ES non convertire in estrogeni. Di conseguenza , gli effetti collaterali comprendono la ritenzione di liquidi nel corpo.
In dosi moderate di questo farmaco non crea alcun tipo di problema nel normale funzionamento del corpo e il normale livello di testosterone del corpo rimane indisturbato.Quando la dose del farmaco viene aumentata di un livello specifico, la produzione di gonadotropina può causare l'alto livello di testosterone androgeno nel corpo. Se oxandrolone viene utilizzato 80 mg al giorno, il livello del testosterone sopprime dopo 12 settimane. La libido e la disfunzione erettile si verificano come risultato della soppressione del testosterone. La combinazione dell'oxandrolone con la gonadotropina causa la riduzione degli effetti collaterali che si verificano a seguito del farmaco androgeno. A volte gli effetti collaterali appaiono come perdita di appetito , dolore addominale, nausea, mal di testa, aumento del livello della pressione sanguigna e molti altri. Per alcuni up modi in cui il farmaco è una delle più sicure di droga s e può essere utilizzato senza alcun problema con la prescrizione del medico o degli esperti per i migliori risultati.