Stanozolol tablets

Compresse stanozolol

storia

storia Stanozolol inizia dagli anni '50 del secolo scorso. Era la prima volta che la sostanza è stata sintetizzata.

Fin dall'inizio, è prodotto ed è ampiamente utilizzato in medicina veterinaria.

La prima forma di rilascio del farmaco era iniezione.
Tuttavia, nel corso del tempo sono apparso per via orale (compresse).
L...

Compresse stanozolol

storia

storia Stanozolol inizia dagli anni '50 del secolo scorso. Era la prima volta che la sostanza è stata sintetizzata.

Fin dall'inizio, è prodotto ed è ampiamente utilizzato in medicina veterinaria.

La prima forma di rilascio del farmaco era iniezione.
Tuttavia, nel corso del tempo sono apparso per via orale (compresse).
La necessità di rilasciare il farmaco in forma di compresse, e è dovuto principalmente a soddisfare i desideri di alcuni clienti non sono ammissibili per le iniezioni.

Inoltre, in quel momento già iniziato la sua versione di sviluppo di farmaci in forma di compresse nel mondo, e molti steroidi anabolizzanti avevano nel loro arsenale, in entrambi i modi, fornendo così una maggiore scelta nella forma di un atleta assunzione del farmaco .

Il farmaco ha una storia molto lunga, risalente a più di 50 anni.
È stato usato con successo in medicina, particolarmente per il trattamento di anemia, in medicina veterinaria per aumentare i risultati di cavalli da corsa.

Pertanto, a causa dei suoi effetti, il farmaco è apparso molto rapidamente nello sport.

Tuttavia, negli anni '90, gli atleti di fama mondiale ha cominciato a cadere nella preparazione del passaggio del controllo anti-doping obbligatori.
Ciò ha portato al fatto che fino ad oggi il farmaco è usato principalmente da atleti dilettanti.

formulazione
Rispetto ad altri steroidi, base chimicamente attivo stanozololo 4 e 5 non è anelli benzoico. Questa combinazione chimica permette al farmaco di agire nel modo più efficiente possibile, fornendo danneggiamento minimo organi e sistemi umani.

Stanozolol - uno steroide molto efficace ha un alto tasso di anabolizzanti androgeni e medio-bassa; la struttura molecolare del principio attivo è un derivato del diidrotestosterone.

Gli ingegneri genetici nelle molecole stanozolol aggiungere un altro anello di benzene. Questo è il motivo per cui lo steroide anabolizzante presenta una posizione luminosa e attiva rispetto a diidrotestosterone e altre droghe.

La particolare struttura del principio attivo stanozololo ha una elevata biodisponibilità, consentendo di mantenere una posizione costante delle molecole e non distruggere l'integrità della formula durante il passaggio del farmaco fegato. Questo è possibile grazie ad un gruppo speciale nella posizione 17-alfa.

Un'altra caratteristica unica di questo farmaco è che stanozololo è un antagonista del progesterone. Questo rende possibile sopprimere gli altri farmaci attività progestinica in numero e l'attività di androlona oxymetholone o droghe.
In contrasto con i molti quantità di altri farmaci anabolizzanti, l'ingrediente attivo stanozololo ha attività molto alta anabolizzante 350% del rapporto testosterone originale.

Il livello di indice di androgeni non superi il 30% del valore del testosterone che fa buon uso di tutti i vantaggi di androgeni e riduce al minimo l'impatto negativo sulla soppressione dei testicoli ipotalamo-ipofisi, e altri effetti collaterali che si verificano di prendere gli esteri di testosterone pesanti.

processo di aromatizzazione Stanozolol non seguita dalla conversione del testosterone in estrogeni. Nell'applicazione di enzimi aromatasi steroidi sono bloccati, eliminando gli aspetti negativi di un potente ormone femminile estradiolo nel corpo maschile. A causa di questo, non provoca effetti collaterali quali edema o ginecomastia.

L'uso di droghe
Il farmaco è popolare in molti sport. A causa del divieto di commissione doping internazionale, la preparazione è molto popolare tra gli atleti dilettanti, non limitato ai test anti-doping obbligatori.
La dose ottimale è di 30 a 50 mg al giorno.

Stanozolol è uno dei bodybuilder più popolari steroidi oggi.

Ciò è dovuto al fatto che c'è una buona ganga in massa muscolare del corpo dell'atleta, grazie al suo elevato effetto anabolizzante promuove attuazione della sintesi proteica, e il meccanismo di crescita umana.

Inoltre, gli atleti esiste la capacità di un bilancio energetico positivo, a seguito dell'attivazione della capacità rigenerativa del corpo umano, accumulo di glicogeno e molecole di ATP nel tessuto muscolare di carrocero.

Fino al 90% degli atleti durante incluen Stanabol per raggiungere i muscoli secchezza, causando il corpo di soccorso.

Ottenere l'effetto di formazione di un atleta, che aumenta la sua resistenza è ottenuta senza cambiare la sua classe di peso.

Combinazione con altri farmaci
Per un insieme di massa muscolare, al farmaco nel complesso includere forti androgeni come il testosterone, Dianabol, Anapolon. Pertanto, il farmaco agisce come un equilibrio rodio riducente, riducendo così gli effetti collaterali di altri farmaci steroidei ricezione.

Nel post-ciclo di terapia Nolvadex o Clomid è usato.
Pertanto, è possibile ottenere un aumento significativo della massa muscolare e ritenzione liquido inferiore nel corpo.

conclusioni
 La maggior parte dei tossicodipendenti dicono che i loro proprietà di combustione ad alto contenuto di grassi. In combinazione con altri steroidi anabolizzanti, il farmaco influisce il potere prestazione dell'atleta e aumenta la percentuale di massa magra.

Inoltre, durante l'assunzione del farmaco migliora significativamente la resistenza, è importante non solo nel bodybuilding, ma anche in molti altri sport.
Il farmaco è disponibile in forma di compresse è ideale per quegli atleti che non tollerano le iniezioni dolorose.

Più

Stanozolol tablets Ci sono 14 prodotti.

per pagina
Mostrando 13 - 14 di 14 articoli
Mostrando 13 - 14 di 14 articoli