Methandienone - Dianabol

Methandienone - Dianabol

historia

Il farmaco è stato sintetizzato negli anni '50 del secolo scorso.
Nel libero mercato è apparso nel 1958 negli Stati Uniti.
A quel tempo, il farmaco viene prodotto in un unico modulo - orale, cioè in compresse.

Il peso di ciascuna compressa era di circa 5 mg.
Il primo nome commerciale del farmaco è Dianabol.
Tra l'al...

Methandienone - Dianabol

historia

Il farmaco è stato sintetizzato negli anni '50 del secolo scorso.
Nel libero mercato è apparso nel 1958 negli Stati Uniti.
A quel tempo, il farmaco viene prodotto in un unico modulo - orale, cioè in compresse.

Il peso di ciascuna compressa era di circa 5 mg.
Il primo nome commerciale del farmaco è Dianabol.
Tra l'altro, questo nome è conservato nel nostro tempo - steroidi sul mercato può essere visto come un farmaco con il nome di methandienona e Dianabol. Essa dipende dal produttore e del paese in cui viene venduto il farmaco.

Fin dall'inizio della sua esistenza, Dianabol ha preso un posto importante nella categoria dei farmaci per il bodybuilding.

Naturalmente, questo fatto non è sicuro da parte dei membri della Commissione internazionale del doping, e presto, Dianabol è stato incluso nella lista dei farmaci la cui presenza è obbligatoria per controllare il sangue dell'atleta.
Tuttavia, la presenza del farmaco è stato testato in un momento.

Fino alla fine degli anni '60 del secolo scorso, il farmaco non è considerato doping, del resto, in quel momento non vi era alcuna tecnologia che potrebbe aver rivelato la Dianabol nel corpo dell'atleta.

A quel tempo, c'erano altri, più forte e più grave doping steroidi, che erano sotto il controllo della commissione doping più.

formulazione
Il farmaco ha un gruppo 17-alchile nella sua struttura. Come risultato, nel caso di superamento dosi ammissibili per considerato dannoso e può causare ittero.

1 compressa contiene farmaci methandienona 0.1g, crospovidone, magnesio stearato, Ludipress e colorante.
Il farmaco appartiene ad un gruppo di ormoni.

l'effetto di anticoagulanti, agenti antipiastrinici, insulina e ipoglicemizzanti, così come gli effetti collaterali dei farmaci epatotossici è aumentata. Riduce gli effetti di ormone della crescita e suoi derivati ​​(accelera aree mineralizzazione crescita epifisaria delle ossa lunghe). GCS e ISS, corticotropina, Na ± contiene medicinali e gli alimenti ricchi di Na +, aumento (ciascuno) di ritenzione di liquidi nel corpo, aumentare il rischio di edema, aumento della gravità dell'acne. Esso agisce sinergicamente con l'uso di farmaci nandrolone (19-nortestosterone).

La composizione del farmaco può causare reception effetti collaterali, come la progressione dell'aterosclerosi (aumento LDL e diminuzione dei livelli di HDL), anemia da deficienza di ferro, edema periferico, dispepsia (dolore epigastrico , dolori addominali, nausea, vomito), funzionalità epatica con ittero, la sindrome leucemoide (dolore leucemia nelle ossa lunghe), l'anticoagulazione con una tendenza a emorragia; Le conseguenze a lungo termine della terapia - gepatonecrocis (feci scure mescolato con vomito di sangue, mal di testa, malessere, insufficienza respiratoria), carcinoma epatocellulare, fegato viola (urine scure, scolorimento delle feci, orticaria, punto o emorragico rash cutanei makuleznye e le mucose, faringite o mal di gola), epatite colestatica (ingiallimento della sclera e della pelle, dolore nel quadrante superiore destro, urine scure, feci scolorite), aumento della secrezione delle ghiandole sebacee, brividi, aumento o diminuzione della libido, diarrea, sensazione di pienezza nello stomaco, gonfiore, crampi, disturbi del sonno. Nelle donne: effetti virilizzazione (clitoride allargata, o raucedine, discoteca e amenorrea, irsutismo, acne steroidi, pelle grassa), ipercalcemia (depressione del sistema nervoso centrale, nausea, vomito, affaticamento). Uomini: prepuberale - virilismo (acne, l'ingrandimento del pene, priapismo, formazione di caratteristiche sessuali secondarie), iperpigmentazione della pelle idiopatica, rallentando o bloccando la crescita (la calcificazione delle aree di crescita della epifisi delle ossa lunghe) ; postpuberale - irritazione della vescica (aumento della frequenza urinaria urgenza), mammalgia, ginecomastia, priapismo, ridotta funzione sessuale; anziani - iperplasia e / o carcinoma della prostata. Overdose. Sintomi: epatotossicità. Trattamento: lavanda gastrica, la nomina di una terapia sintomatica.

Inoltre, si può vedere come febbre, sensazione di pesantezza di stomaco, stanchezza.

L'uso di droghe
Dianabol si riferisce agli steroidi anabolizzanti con attività. Una molecola della sostanza attiva penetra nel nucleo della cellula, influenze genetiche sulla macchina, provoca la loro attivazione. Questo migliora i processi di sintesi di sviluppo di molecole di DNA e RNA, proteine ​​strutturali. Dianabol attiva anche gli enzimi della catena respiratoria, che porta naturalmente alla intensificazione dei processi di respirazione dei tessuti, le reazioni di catalisi di fosforilazione ossidativa, rafforzare lo sviluppo di processi di sintesi per l'ATP. Tutti questi effetti portano all'accumulo di molecole ricche di energia nello spazio intracellulare. Il farmaco provoca la stimolazione dei processi anabolici, catabolico inibisce le reazioni nel corpo causata da corticosteroidi. La terapia farmacologica porta ad una serie di massa muscolare, riduce la quantità di depositi di tessuto adiposo, causando saldo negativo di molecole di azoto. Dianabol favorisce la sintesi di eritropoietina con l'esecuzione dell'azione ematopoietiche. Le compresse hanno effetto anti-allergica dovuta all'influenza delle frazioni del complemento. Dianabol promuove la formazione di caratteristiche sessuali secondarie negli uomini a causa di attività androgena. Il farmaco dura fino a 14 ore.

Le compresse sono presi per via orale. La dose giornaliera - 5-10 mg. La dose massima giornaliera - 50 mg / giorno.

Il farmaco non è prescritto a donne in gravidanza.
Combinazione con altri farmaci

Il farmaco può essere utilizzato in combinazione con un corso di farmaci come nandrolone.

Inoltre, non è una combinazione di farmaci con stanozololo (30 mg ciascuna).
Per bodybuilders esperti, ha sviluppato e implementato un percorso costituito da una serie di prodotti methandienone testosterone propionato, che in questo caso deve consumare in un giorno alla dose di non più di 50-100.
Per i principianti o coloro che hanno paura di effetti collaterali potenziali, il complesso farmaco con boldenone, e stanozolom. In questo caso, boldenone utilizzato nel primo corso di 8 settimane di 600-800 mg a settimana in combinazione con 40 mg methandienona. Nell'ultima settimana del corso Stanozolol 40 mg al giorno è inclusa.

recensioni
Molti atleti ben noto, anche se non particolarmente vantare, ma ancora utilizzare il farmaco nella sua carriera. Questo il merito delle sue proprietà uniche, che aiutano a bruciare il grasso corporeo, che aumenta la percentuale dei parametri di massa muscolare.
Si riduce anche il tempo di recupero dopo un lungo allenamento estenuante.

Allo stesso tempo, se soddisfa le raccomandazioni di allenatori e specialisti esperti, e non superare la dose massima raccomandata del farmaco, è possibile ridurre al minimo o anche trascorrere alcuni effetti collaterali di prendere il farmaco.

Più

Methandienone - Dianabol Ci sono 13 prodotti.

per pagina
Mostrando 13 - 13 di 13 articoli
Mostrando 13 - 13 di 13 articoli