Testosterone Propionate

Testosterone propionato

storia

 Storia di testosterone ha molti decenni.
Ad esempio, nel 1935, Ernеst Lako sintetizо ormone cristallo maschile.
Nello stesso anno, il biochimico tedesco Butenandt raggiunto e per descrivere la struttura del testosterone, e poche settimane dopo, il biochimico jugoslava Leopold Ruzicka è stato sintetizzato dal coleste...

Testosterone propionato

storia

 Storia di testosterone ha molti decenni.
Ad esempio, nel 1935, Ernеst Lako sintetizо ormone cristallo maschile.
Nello stesso anno, il biochimico tedesco Butenandt raggiunto e per descrivere la struttura del testosterone, e poche settimane dopo, il biochimico jugoslava Leopold Ruzicka è stato sintetizzato dal colesterolo.
Come il principale ormone sessuale maschile, è responsabile per la crescita e lo sviluppo del corpo maschile. Questa funzione è ampiamente usato in medicina, dello sport e in seguito.

Nella seconda metà del 20 ° secolo, una grande quantità basata sulla ricerca precedente ha dimostrato l'importanza di testosterone nello sport. Nel mercato ci sono molti produttori che hanno la tecnologia per sintetizzare e produrre artificiale ormone sessuale maschile e combinarlo con altre molecole di molte sostanze.

Pertanto, in commercio esistono molti tipi di testosterone, avevano nella loro composizione in aggiunta di alcuni componenti.

formulazione
Testosterone Propionate - questo è uno degli steroidi bodybuilding più popolari.

È progettato per lo sviluppo di prestazioni atletiche e massa muscolare dell'atleta.

Testosterone propionato - è uno della pluralità di esteri ormoni.
Testosterone - un ormone che serve come molecola di base per la maggior parte preparati ormonale (androgeno). Modificando la molecola di testosterone (aggiunta o la rimozione di atomi) sintetizzato da uno o l'altro farmaco. Ad esempio testosterone propionato - molecola di testosterone al quale un estere di acido propionico, cioè, che determina le proprietà farmacologiche e le caratteristiche degli effetti della sostanza.

Esso è caratterizzato da una elevata attività e anabolizzanti androgeni nel corpo.
Nel sangue umano dopo l'assunzione del farmaco, che agisce in modo da aumentare il livello di insulina nel corpo, in particolare nel fegato umano e muscoli attiva la proliferazione delle cellule muscolari nei tessuti. Questa struttura è molto importante nel recupero del tessuto muscolare dopo l'allenamento.

Si noti che tutti gli esteri hanno meccanismi d'azione simile, la differenza nell'attività ed è l'obiettivo principale dell'azione.
Gli effetti principali di prendere il farmaco sono per aumentare la massa magra del corpo, migliora il sollievo dei muscoli del core, aumentare le prestazioni atletiche, la libido, riducendo il rischio di malattie di malattie cardiovascolari.

Ha breve durata. Le iniezioni sono generalmente eseguite ogni due giorni. Questo è uno dei principali inconvenienti di applicazione propionato rispetto a quello che analoghi vita più lunga, come enantato.

L'uso di droghe
Testosterone propionato non è come con un forte aumento del peso corporeo di 5-6 kg di un paio di settimane nella stessa enanthate, propionato ma scritti con la massa muscolare sarà più secco e meglio. Una volta nel corpo, è rapidamente assorbito nel sangue, in modo che il lavoro può sentire propionato dopo la prima iniezione. E altrettanto velocemente ha dedotto. Per le ragioni di cui sopra, quando si lavora sul peso degli atleti preferiscono enantato, propionato e spesso utilizzato in essiccazione. atleti idonei di tutti i livelli, dai principianti ai più esperti.

Come l'unico steroide in corso, ma l'effetto migliore si ottiene quando combinato con altri farmaci. Iniziare a utilizzare agenti anabolizzanti atleti può raccomandare una dose di 50 mg di propionato ogni due giorni. La dose abituale degli atleti più esperti propionato 100 mg al giorno o più.
Essere sicuri di prendere farmaci anti-estrogeno, come Proviron o inibitori dell'aromatasi come al solito, dalla seconda settimana per prevenire lo sviluppo di ginecomastia, ritenzione idrica, e altri effetti degli estrogeni. Dopo l'introduzione del ciclo di post-terapia viene effettuata, è tamoxifene più comunemente usati. Inoltre, si desidera che l'uscita del bloccanti cortisolo per preservare l'aumento di peso di ricezione. Assicurarsi di seguire la dieta per una serie di pesi, e prendere nutrizione sportiva.

Combinazione con altri farmaci
Nella fase di essiccazione del corpo farmaco è bene con stanozololo, trenbolone, Masteron.

Pertanto propionato viene utilizzato in una dose di circa 50 mg a giorni alterni, Winstrol 10 mg a 30 mg al giorno. Dopo 6 settimane è necessario abolire gradualmente l'uso di steroidi e passare alla terapia post-ciclo corsi richiesti.

Questo corso appare effetto sinergico di farmaci, il che significa che l'effetto totale l'uso simultaneo di più della semplice somma degli effetti se ogni usato singolarmente, riducendo il rischio di effetti collaterali. Alcuni atleti esperti fanno iniezione locale nel propionato muscolo bersaglio, per esempio nei bicipite, deltoidi, gamba a terra, ma l'efficacia di questo approccio non è stato dimostrato.

conclusioni
Il prodotto è una buona scelta per la costruzione muscolare e la costruzione del corpo di estrusione, dal punto di vista dei possibili effetti collaterali.

Tuttavia, rispetto al enantato, il suo prezzo è più alto, anche se i farmaci anabolizzanti quasi lo stesso.
Si abbina bene con molti altri steroidi, consentendo la combinazione con altri farmaci durante la ricezione.

Più

Testosterone Propionate Ci sono 17 prodotti.

per pagina
Mostrando 13 - 17 di 17 articoli
Mostrando 13 - 17 di 17 articoli