Primobolan (Methenolone)

Primobolan (methenolone)

storia
Metanolona stato inventato nel 1960. Al momento della sua uscita, è posizionato come un farmaco a basso costo per il trattamento di molti disturbi e malattie.

Nel 1962, la società ha dato l'inventore il diritto di produrre e vendere il farmaco sotto il nome di diverse altre società. A metà degli anni '60, il farmac...

Primobolan (methenolone)

storia
Metanolona stato inventato nel 1960. Al momento della sua uscita, è posizionato come un farmaco a basso costo per il trattamento di molti disturbi e malattie.

Nel 1962, la società ha dato l'inventore il diritto di produrre e vendere il farmaco sotto il nome di diverse altre società. A metà degli anni '60, il farmaco è apparso in Germania, dove ha prodotto una ditta farmaceutica locale Schering.
Dalla seconda metà degli anni '60 farmaco era disponibile principalmente in Europa.

responsabile per la politica delle imprese sul mercato è stato molto aggressivo. Dopo aver preso la produzione totale, Schering non permettere a nessuno di prendere il suo posto.

È interessante notare che, anche negli Stati Uniti dove non è stata presentata la droga, la società tedesca vigorosamente difeso il diritto del manufatto.
Per lungo tempo (fino alla fine degli anni '70) era un monopolio, cioè, la sua produzione è stabilita solo da una società che gode tutte le condizioni di produzione e vendita del prodotto.

Successivamente, tuttavia, l'uso di farmaci per suoi atleti approvato dalla FDA. E 'stata una sorta di via libera per passare Primobolan il mercato statunitense. Da allora è stato utilizzato attivamente da atleti professionisti.

formulazione
Questo farmaco appartiene al gruppo di steroidi anabolizzanti. È derivato da digidrotestostosterona e quindi si differenzia da bassa attività androgenica e morbido effetto anabolizzante.

È disponibile in forma di compresse e in forma di iniezione intramuscolare, in modo da soddisfare le preferenze di ogni atleta.

Il punto importante è che l'effetto del farmaco in forma di compresse è solo circa 5 ore, mentre l'effetto della somministrato per via intramuscolare fino a 16 giorni. Nonostante la forte dolore e fastidio durante la somministrazione del farmaco per iniezione, la maggior parte degli atleti preferiscono formare un ricevimento, prima causa di azione del farmaco prolungata e l'assenza di effetti negativi sul fegato atleta .

Entrambe le forme del farmaco non vengono convertiti in estrogeni, che è uno dei principali vantaggi del farmaco. Come risultato, si può prendere Primobolan, senza il rischio di sviluppare ginecomastia ed edema.

Preparazione naturalmente, e molti altri steroidi inibiscono la produzione di testosterone, ma va notato che questa è una misura minore. studi scientifici hanno dimostrato che il 40 mg del farmaco riduce la produzione di testosterone del 40%. conseguenze più gravi sono possibili solo in caso di violazione delle raccomandazioni del farmaco o superato la durata ammissibile del tasso di accoglienza.

Il farmaco è praticamente a migliorare i livelli di colesterolo, un impatto significativo sulla pressione del sangue umano non causa la perdita dei capelli e la dipendenza. Gli effetti indesiderati più comuni di esposizione al farmaco sono stanchezza generale, irritabilità. Se superi la ricezione raccomandata può influenzare dosare alcuni enzimi epatici.

Così il Primobolan può essere considerato uno dei più sicuri steroidi anabolizzanti, che sono attualmente disponibili.

L'uso di droghe
Il farmaco è usato da solo nel corso e il corso con altri steroidi.
L'obiettivo principale del l'uso di questo farmaco è quello di ottenere i massimi risultati nella aumentare la massa muscolare, bruciare atleta tessuto adiposo.

L'effetto anabolico di Primobolan è abbastanza copertura liscia e confrontabili, per cui il farmaco è più spesso utilizzato durante il ciclo di asciugatura, dove l'obiettivo principale non è un insieme di massa muscolare e la sua conservazione. Methenolone ha fenomeno di inversione minima, tuttavia, molti atleti non sono soddisfatti dei risultati dopo un corso di Primobolan da solo, se l'obiettivo è stato fissato di massa muscolare.

Il corso Primobolan è più adatto per il ciclo di asciugatura per preservare la massa muscolare e sollievo ottenimento.

Morbida azione del farmaco richiede un corso più lungo (fino a 8 settimane), tuttavia, con l'aumentare della durata del corso Primobolan, aumenta il rischio di
effetti collaterali.

dose di Primobolan - 50-100 mg al giorno. Dopo 2-3 giorni dopo la scadenza viene iniziata la terapia post-ciclo.
Primobolan Depot dosi - 400 mg 1 volta a settimana. 3 settimane dopo l'ultima iniezione di terapia post-trattamento ha inizio.
Prima di iniziare il corso che si desidera consultare un medico per escludere controindicazioni.

Combinazione con altri steroidi
Dati gli effetti anabolizzanti relativamente debole, il farmaco logicamente combinato con altri steroidi anabolizzanti.

Ottimale in termini di effetti collaterali e gli effetti positivi sono considerati farmaci, come il nandrolone, Sustanon, testosterone, Anadrol, Winstrol.
Il più sicuro con un buon risultato finale, naturalmente Primobolan è considerato in congiunzione con nandrolone. E 'ideale anche per i principianti.
Non includere nel prezzo di più di 2 farmaci. dose deve essere circa la metà del totale.

conclusioni
In combinazione con altri steroidi anabolizzanti, come nandrolone ad esempio, un farmaco produce buoni risultati nel reclutamento di massa muscolare, bruciare i grassi e mantenimento del peso dei parametri fisici dell'atleta.
Inoltre, il farmaco non ha un forte effetto negativo sui principali organi e sistemi della persona.

Più

Primobolan (Methenolone) Non ci sono prodotti in questa categoria.