Principio attivo Ci sono 45 prodotti.

Sotto-categorie

  • Boldenone undecylenate

    Boldenone Undecylenate

    "Kiba" una società che ha inventato e ha ricevuto un brevetto per boldenone nel 1949. Nel corso del 1950 e '60, l'azienda ha tentato di sviluppare una serie di esteri del farmaco, e poi rilasciato su libertà di boldenone undecylenate. E 'stato venduto con il marchio parenabol. Titolo prodotto è dovuto principalmente alle sue caratteristiche di iniezione. Il farmaco è stato utilizzato in medicina per fine degli anni '60 - primi anni '70, come preparazione per la conservazione della massa in pazienti con osteoporosi. Tuttavia, per vari motivi, come ad esempio la portata limitata, il farmaco è completamente scomparso dal contatore alla fine degli anni '70 del secolo scorso. Utilizavan il farmaco in medicina veterinaria, dove è stato utilizzato come mezzo per aumentare l'appetito nei cavalli.

    Il farmaco ha un effetto significativo sul peso, dell'appetito e del corpo generale dell'animale, le sue tariffe energetiche. ecuipotico stato seguito lo sviluppo del farmaco ed è stato sul mercato prima del 1985, dopo che la società Solvay non ha acquistato questa azienda veterinaria. Dopo l'acquisto del farmaco ha cambiato il suo nome ed è andato di nuovo al mercato, ma ora sotto il nome di Solvay. Così è durato fino al 1995, fino a quando entra a far parte della società Wyeth. Questa unità è stata costituita all'interno della società Fort Dodge Animal Health, che continua a produrre il farmaco nei mercati degli Stati Uniti e l'Europa. Nei mercati internazionali, ci sono molti produttori di questo prodotto fino ad oggi, perché tutti i brevetti erano scaduti.

    formulazione
    Boldenone - una forma modificata di testosterone. l'esecuzione di un doppio legame tra atomi di carbonio 1 e 2 gradi, così varia, ridurre gli estrogeni e androgeni relativa. Il preparato contiene equiposis composizione che è stata modificata per aggiunta di estere di acido carbossilico con 17-beta gruppo idrossi. steroidi esterificati sono meno polare di assorbimento libera, e più lento dal sito di iniezione. Una volta nel sangue, il farmaco diventa boldenone libero (attivo). Pertanto, steroidi esterificati sono stati inventati per prolungare l'effetto terapeutico della domanda e prevede iniezioni meno frequenti.

    Il farmaco mostra suo picco di attività nel giro di pochi giorni dopo l'iniezione, il rilascio di ormoni e altri supporti per 21 a 30 giorni.
    È interessante notare che, boldenone e methandrostenolone hanno strutturalmente una struttura quasi identica. Quando si utilizza boldenone 17-beta estere, tuttavia metandrostenolone ha 17 alchil alfa. Per tutto il resto della molecola sono identici. Naturalmente, nel corpo atto molto diverso, che significa che i farmaci sono 17-metilata molto più grande di steroidi orali.

    L'uso di droghe
    Boldenone può essere utilizzato per i tassi di aumentare la massa muscolare, ma questo uso del farmaco che non è soggetto aromi e non ha progestagenic attività può non sembrare molto appropriato. Sebbene sia possibile ottenere straordinario successo in peso constatato mediante la combinazione di lungo termine Boldenone con testosterone enantato, per esempio. Boldenone ha molte proprietà per aumentare l'appetito. La pratica dimostra che è meglio in questo caso utilizzare formulazioni in cui la concentrazione di sostanza attiva è di 200 mg / ml - tutte le altre opere male e non hanno il risultato desiderato. Ma l'obiettivo principale di boldenone - asciugare. Dato che non è praticamente soggetta a aromatizzazione e non mostra alcuna attività progestinica nel caso di accumuli liquidi nel corpo sono evitati.

    Spesso, il farmaco viene utilizzato come sostituto per nandrolone durante la seconda metà del ciclo - non inibisce come fortemente la produzione di testosterone endogeno, nandrolone. In boldenone è una caratteristica interessante - che stimola il rilascio di eritropoietina nel rene, che alla fine porta ad un aumento del numero di globuli rossi nel sangue dell'atleta. Questa proprietà è importante per i rappresentanti di quegli sport dove c'è attività fisiche regolari pesanti che richiedono resistenza atleta.
    Inoltre, l'aumentata vascolarizzazione è un aspetto importante.
    Per quanto riguarda la mancanza di preparazione, è la sua lunga e pesante estere catena. Inoltre, il farmaco lentamente nel funzionamento, in modo che più di un terzo del peso del farmaco non è un componente di lavoro. La perversione dell'esistenza di Boldenone Undecylenate notato da molto tempo, ma solo di recente ha cominciato a sintetizzare derivati ​​come etil propionato Boldenone e Boldenone. Finora, acetato propionato versione si verifica solo in laboratori di prova.

    Boldenone non ha praticamente effetti collaterali, almeno per gli uomini. Anche la produzione di testosterone dal proprio corpo non inibisce farmaco in gran parte che è certamente positivo.

    Combinazione con altri farmaci
    Se si sceglie di utilizzare boldenone per una serie di massa muscolare, è meglio combinare ricevimento con iniezioni di testosterone enantato o Sustanon. Per un migliore effetto, la combinazione può essere aggiunto oxymetholone. Nella "asciugatura" principali farmaci che possono essere utilizzati in combinazione, stanozolol o trenbolone sono. l'utilizzo e la combinazione dei tre farmaci sono anche permesso. atleti esperti possono testare testosterone propionato "a secco", qui l'uso di boldenone è del tutto appropriato, anche. Per aumentare la massa muscolare Boldenone spesso abbastanza prodotti in combinazione con methandriol dipropionato. Poiché la dipropionato media methandriol vita è pari a due o tre giorni, l'iniezione della combinazione di farmaci sta facendo in questa frequenza (2 ml ogni due giorni o ogni tre giorni 3 ml). La combinazione di "Boldenone e Methandriol può essere aggiunto e testosterone.

    conclusioni
    Il prodotto è ideale per la massa muscolare guadagno atleta nella fase di bruciare il tessuto adiposo, che è ideale per l'uso in combinazione con altri steroidi.
    Può essere utilizzato da donne, ma in dosi ragionevoli (100-200 a settimana allora il corso di 4-5 settimane) per evitare un possibile verificarsi di virilizzazione.

  • Drostanolone Propionate

    Drostanolone Propionato

    Drostanolone propionato è stato inventato nel 1959. L'azienda ha sviluppato Syntex la droga, insieme a steroidi come Anadrol e Superdrol noto. Nei primi anni '70, il farmaco è usato come un farmaco per molte malattie. Società "Lilly" ha stipulato un accordo con la "Syntex" che ha vinto il diritto di apportare ulteriori modifiche per lo sviluppo di farmaci e di commercializzarli sotto la propria risultato brend.V di questa, nei drolbaks mercato ci ha venduto la droga. "Sintex" è stata la vendita della droga in Europa. Negli Stati Uniti, l'inchiesta ha confermato l'uso del farmaco nel trattamento del cancro al seno nelle donne. E 'una buona alternativa a ricevere testosterone, effetti collaterali di più. Molto popolare tra gli atleti negli anni 1970 e '80 primi anni '90, ha cessato la produzione del farmaco, da quando è stato trovato e molto di trattamenti più sofisticati ed efficaci vengono rilasciati.

    Fino ad oggi, il farmaco può essere trovato e usato, la loro produzione non è più limitata da un brevetto.

    formulazione
    È uno steroide anabolizzante che viene prodotto in forma di esteri. Drostanolone normalmente disponibili in fiale da 50 e 100 mg / ml.
    Dorostanolona propionato è ampiamente utilizzato dagli atleti nel bodybuilding, per preservare la massa muscolare e la forza durante un ciclo di "asciugatura". Drostanolone spesso i corridori e gli atleti che vogliono mantenere la categoria di peso (senza aumento di peso) viene utilizzato.

    Preparazione bodybuilding popolari perché non causare l'accumulo di liquido e ha un effetto diuretico delicato, questo permette una migliore definizione goffratura e muscoli. Può essere interessante per quegli atleti che vogliono aumentare la durezza e la densità dei muscoli, di solito usato poco prima della gara. La formulazione permette massima muscolare condizione espressiva, che è un effetto di bruciare grassi meriti del farmaco. Il corso del farmaco può ridurre la massa grassa fino al 10% dell'originale. È inoltre possibile aumentare i tassi di energia, mantenendo la massa totale del corpo e ridurre il grasso corporeo. Questo lo rende attraente Drostanolone powerlifting. Il farmaco può essere utilizzato nella dieta per perdere peso in modo da mantenere la massa muscolare e la soppressione del catabolismo.

    L'uso di droghe
    Drostanolone propionato non è stato approvato dalla FDA per l'uso negli uomini. Per migliorare il farmaco valorizzazione fisica o di prestazioni solitamente somministrata per iniezione tre volte alla settimana. dose settimanale è generalmente da 200 a 400 mg, e viene ricevuto entro 6-12 settimane. Questa dose è sufficiente per un aumento misurabile della massa muscolare e la forza. Per migliorare la drostanolone propionato effetto spesso in combinazione con altri steroidi iniettabili come Deka-Durabolin (nandrolone decanoato) o Equipoise è (boldenone undecylenate) fornendo la crescita muscolare senza ritenzione idrica eccessiva. Steroidi per la costruzione muscolare spesso combinati con testosterone iniettabile. Il risultato è una crescita più rapida dei muscoli, del basso livello di ritenzione di liquidi e altri effetti collaterali estrogenica quando si utilizzano questi steroidi da solo. Si è spesso combinato con altri steroidi come profumi Winstrol, Primobolan, Parabolan o Anavar, che aiuta a mantenere la muscolatura del trapianto di massa e favorisce la perdita di grasso, in un periodo che può essere molto catabolico senza steroidi.

    Combinazione con altri farmaci
    Il prodotto è idealmente combinata con steroidi come ossandrolone (40-50 mg al giorno), stanazolol (50 mg al giorno, la durata del corso 6-7 settimane), 500-750 mg di testosterone enantato, periodo a tasso di circa 10 settimane.
    Per i principianti, il corso è la preparazione ideale per i 50 mg a giorni alterni. Lo schema non comporta effetti collaterali di prendere il farmaco e rendono possibile per i principianti di essere coinvolti nel corso di ricevere steroidi.

    recensioni
    In generale, possiamo dire che Masteron, insieme a farmaci che sono attualmente saturi di mercato, è il più preferibile in termini di sicurezza ed efficacia. Il suo utilizzo nella pratica di sport praticabili e promettenti, Drostanolone propionato è ideale per gli atleti di qualsiasi livello. In breve, tutta questa preparazione è buono, tutto in questo steroide ... tutto perfettamente, ma due aspetti importanti: l'alto prezzo dei prodotti contenenti Masteron e la presenza di un gran numero di fornitori di falsi.

  • Methandienone Injection

    Methandienone iniezione

    Il farmaco è stato sintetizzato a metà degli anni '50 del secolo scorso.
    Nel mercato libero che è apparso nel 1958 negli Stati Uniti.
    La prima forma in cui si rilascia il farmaco era oralmente.
    Tuttavia, dopo un breve periodo di tempo, i creatori resi conto che sotto forma di iniezione di droga porta risultati migliori in meno tempo.

    Inoltre, la produzione di molti steroidi è stato stabilito in forma iniettabile.
    Questo ha incoraggiato i creatori di liberare metano e forma di iniezione.
    Nel mercato vi è un preparato chiamato iniezione methandienone steroidi.

    formulazione
    Il farmaco in forma iniettabile è una sospensione o soluzione oleosa. Questo è un radicale alchilico posizione 17, ma secondo una bodibildera mondo conosciuto di Dave Palumbo, a causa della sua mancanza di effetto, come un passo primario può portare ad un maggiore effetto positivo, pur avendo una minore tossicità per il fegato umana.

    Ma non è un'opinione anche che la forma iniettabile del farmaco, la sua tossicità è ancora conservata.

    Inoltre, alcuni atleti erroneamente equiparare boldenone. Questo è un errore perché è abbastanza due farmaci diversi.

     methandrostenolone iniettabile era popolare nella seconda metà del secolo scorso come un modo più economico, non richiede apparecchiature per la fabbricazione di una forma di pasticche. E 'attualmente guadagnando popolarità ancora una volta, a volte posizionata come una "nuova generazione", ma il suo prezzo è eccessivamente gonfiato.

    Data la composizione chimica del farmaco e, nel caso di mancata somministrazione possono verificarsi effetti collaterali.
    Il più delle volte si manifesta sono l'alta pressione sanguigna, bruciore di stomaco e dolore toracico, perdita di capelli, l'ipertrofia del miocardio, emorragie malattia hypocoagulation, la leucemia.

    L'uso di droghe
    Il farmaco viene utilizzato principalmente per aumentare la massa muscolare.
    Come regola generale, utilizzato atleti dilettanti che non si limitano a diversi passaggi di controlli antidoping obbligatori.

    Il corso è indicato per persone con più di 21 anni che non hanno problemi di salute, tra cui il sistema cardiovascolare.
    Il corso comprende ricezione dosaggio giornaliero del farmaco in meno di 30 mg. È possibile interrompere la fase di ricezione di esempio 2-3.

    La durata media del corso ha una durata di circa 6 settimane.
    Una settimana più tardi, è auspicabile collegare inibitori dell'aromatasi. Ad esempio, 0,5 mg di anastrozolo dopo 3 giorni. Ciò ridurrebbe il tasso di conversione in estrogeni, e rimuovere più importante accumulo di liquido e gonfiore.

    Dopo 2-3 giorni dopo un ciclo di terapia post-ciclo viene eseguita passo. Esso comprende tamoxifene alla dose di 20 mg per 2-4 settimane. Durante l'ultima settimana della dose gradualmente ridotta a completa abolizione.
    E 'importante seguire alcuni consigli pratici: mantenere il sangue condizione di pressione e per celebrare i cambiamenti più leggeri.

    Se l'aumento della dose deve essere ridotta o iniziare a ricevere antipertensivi (enalapril 5 mg).

    Gli steroidi anabolizzanti ammissione necessariamente essere coordinati con il proprio medico per evitare complicazioni e nepryatno.

    Per ottenere il massimo vantaggio di prendere il farmaco e ridurre la perdita di massa muscolare, dopo il processo di utilizzo nutrizione sportiva massa muscolare e una serie di appositamente progettato per soddisfare la dieta si raccomanda.

    Combinazione con altri farmaci
    Data la relativamente alta incidenza di effetti collaterali e una stretta latitudine Metandrostenolone suoi aspetti positivi, molti suggerimenti per usare il farmaco in combinazione con altri steroidi anabolizzanti. Pertanto dose giornaliera metano può essere da 10 a 30 mg. La combinazione aumenta l'efficacia del corso, con questa frequenza più bassa di effetti collaterali. Nel merito dei farmacodinamica di vari farmaci.

    Per aumentare il muscolo Methandienone massa combinata con farmaci come il testosterone, Primobolan, trenbolone, nandrolone, Sustanon (in alcuni casi, sostituire con Omnadren).

    In preparazione per un singolo ricevimento, e quando combinato con altri tassi di steroidi anabolizzanti consigliato rispettare dose del farmaco prescritto strettamente al fine di evitare potenziali effetti collaterali.
    recensioni

    Nonostante i possibili effetti collaterali, il farmaco è uno degli steroidi più popolari progettate per un gruppo di atleti per massa muscolare. Molti atleti preferiscono questi effetti anabolici del farmaco per iniezione. Questa forma di ricezione, il farmaco viene rapidamente assorbito nel sangue di una persona e quindi ha effetto, in modo che i risultati attesi rapidamente.

  • Nandrolone Decanoate

    Nandrolone decanoato

    storia
    Nandrolone è stata descritta prima e sintetizzato negli anni '60 la prima applicazione in medicina, ciò che è stato nel 1962 di quest'anno, che è stato utilizzato come mezzo primario di distrofia trattamento, l'osteoporosi.
    Ricerche successive hanno dimostrato che il farmaco può anche essere utilizzato con successo nel trattamento di ritardo dello sviluppo nei bambini, il cancro al seno nelle donne, l'anemia.

    Nella seconda metà degli anni '70, la portata del farmaco è leggermente diminuito, dovuto principalmente al arrivo e la disponibilità di nuovi agenti per il trattamento di alcune malattie. Tuttavia, questo non ha influenzato la quantità di farmaco prodotta, come è ancora molto popolare tra i pazienti.
    Più tardi ha aperto, e la capacità dei farmaci nello sport. In particolare, è stato dimostrato e confermato che il farmaco ha un effetto positivo sui risultati degli atleti in molti sport, tra cui quelli relativi alla categoria olimpica.

    formulazione
    Nandrolone decanoato - leggermente forma modificata del ben noto a tutti di nandrolone. La differenza principale risiede nel fatto che le molecole esistenti vincolati con esteri nandrolone decanoato.
    Il farmaco appartiene al gruppo di steroide libero chiamato dopo l'iniezione e vengono assorbiti più rapidamente e cominciano a funzionare.
    La composizione del farmaco può causare alcuni effetti collaterali. Tuttavia, il fattore importante è che ha un effetto minimo sul fegato, come il testosterone.

    Il farmaco, sebbene classificato come un anabolizzante, tuttavia, possono verificarsi effetti collaterali androgeni. Per esempio, forse aumentando l'untuosità della pelle, acne, crescita dei peli sul corpo e del viso. Pertanto, per evitare queste conseguenze spiacevoli, dovrebbe essere rigorosamente rispettare le raccomandazioni sul dosaggio del farmaco. Le donne devono essere consapevoli delle possibili conseguenze virialization durante l'assunzione del farmaco. In questo caso, possono avere fenomeni sgradevoli quali voce. Questa grossa con una bassa attività androgenica, effetti collaterali androgeni sono molto maggiori di testosterone soglia o methandrostenolone fluoxymesterone il. Non dimenticate che il farmaco può ridurre la produzione di naturali libido maschile e testosterone nel corpo. reduttasi non dovrebbe essere presa nel corso nandrolone, in quanto ciò potrebbe comportare l'esacerbazione di effetti collaterali e deterioramento delle condizioni fisiche generali dell'atleta.

    L'uso di droghe
    Questo farmaco agisce lentamente. effetto anabolizzante durante Retabolil si sviluppa gradualmente, mentre vi è una crescita significativa, ma non muscolare drammatica. Ne consegue che il tasso di nandrolone deve essere più lungo rispetto ad altri agenti anabolizzanti. Quando vengono utilizzate dosi equivalenti della stessa lunghezza e il tasso di testosterone è circa due volte l'aumento di peso. Tuttavia, il testosterone è peculiare di un fenomeno più accentuato declino.

    Naturalmente di solito ci vogliono 8-10 settimane nandrolone, pertanto, non sono rari casi svolgono atleti utilizzano fino a sei mesi, aumentando gradualmente la dose.

    Con nandrolone uso obbligatorio di testosterone si consiglia di evitare gli effetti di progestinico e le conseguenze della carenza di testosterone (bassa libido, erezione debole).

    Le iniezioni di solito sono fatti di nandrolone 1 volta alla settimana. Dato il periodo di attività - 15 giorni, non c'è bisogno di Retabolil 2 iniezioni a settimana. Ma se la quantità di farmaco somministrato settimanalmente è grande, è spesso che si divide in due o tre iniezioni.

    La dose raccomandata di nandrolone è superiore a 200 mg a settimana, mentre la familiarità con il farmaco deve iniziare con dosi più basse. Un approccio conservativo sarebbe stimare l'effetto del farmaco nel corpo, per evitare possibili problemi. Il massimo di 600 mg a settimana, ma con dosi crescenti aumentare il rischio di effetti collaterali. È possibile ottenere grandi risultati se si fa i 2 campi con un intervallo di dosi ragionevoli, piuttosto che una dose di grandi dimensioni.

    Combinazione con altri farmaci
    Tutti i principali effetti collaterali del farmaco, come sopra descritto, possono essere compensati assumere il farmaco in un corso con testosterone.

    I principali steroidi, validi per la ricezione e raccomandazioni riunite vengono presentati per la ricezione.

    Winstrol

    se combina bien

     

    Sustanon

    500 mg por semana

     

    Testosterona

    Aproximadamente 500 mg de por semana

     

    Metandrostenolona

    20 mg al día + testosterona

    Cipionato, enantato, omnadren

    500 mg

     

    conclusioni
    Quindi, possiamo dire che il farmaco è ben presente, aumenta muscolare atleta di massa, può essere preso come un novizio e atleti professionisti, e anche le donne.

    Gli effetti collaterali, naturalmente, hanno un posto dove stare, ma se si incontra la durata del corso di consulenza e la dose del farmaco, possono raggiungere un minimo. Inoltre, al ricevimento naturalmente alcuni steroidi anabolizzanti possono causare maggiore effetto in aggiunta anche di minimizzare ulteriormente i potenziali effetti collaterali.

  • Nandrolone...

    Nandrolone fenilpropionato

    storia
    Nei primi anni '60 l'azienda Organon ha iniziato a produrre il farmaco, l'obiettivo principale dei pazienti trattati con la distrofia, ritardo della crescita nei bambini, il recupero di operazioni lunghe e pesanti, la prevenzione del cancro al seno nelle donne.

    Ben presto, l'effetto anabolico del farmaco è stata valutata nello sport, soprattutto nel bodybuilding.

    Grazie alla sua particolare struttura, il farmaco può essere usato con successo in molti sport.

    Nel corso del tempo, il mercato è venuto molti prodotti fabbricati da diverse società in tutto il mondo. Ciò è dovuto principalmente al fatto che molti produttori sono disposti a soddisfare questa domanda viene gradualmente crescente domanda per il farmaco apparso.

    formulazione
    Il farmaco ha una speciale sostanza attiva chimica - nandrolone. Ha una emivita relativamente brevi, cioè 2-4 giorni, che, per esempio, nandrolone decanoato droga.

    A causa di questo, il farmaco può essere combinato perfettamente con androgeni, in quanto provoca significativamente più piccola percentuale di ritenzione di liquidi nel corpo.

    etere a catena è 2 volte più brevi. Pertanto, il principio attivo viene assorbito più rapidamente ed ha un effetto quasi immediato.

    Il vantaggio indiscutibile del farmaco rispetto a molti altri steroidi, è il suo piuttosto bassa tendenza a causare effetti collaterali.

    Inoltre, a differenza di molti altri prodotti, il tasso di questo steroide può, in tal caso arrestare immediatamente senza conseguenze per l'organismo.
    Lo svantaggio può essere l'eccezione che la frequenza delle iniezioni dovrebbe essere fatto molto spesso. Anche se non è troppo meno farmaci.

    Tali componenti come metaboliti escreti per un periodo prolungato di tempo fino a un anno. Pertanto, il farmaco non utilizza gli atleti presto prepara a parlare durante l'evento e sarà soggetto a controlli antidoping obbligatori è raccomandato.

    L'uso di droghe
    Nel corso dell'utilizzo del farmaco, come già accennato, vi è la necessità di frequenti iniezioni del farmaco che alcuni atleti efferente non dolorose iniezioni può essere uno svantaggio.

    Le iniezioni vengono effettuate ogni 3-4 giorni.

    Il dosaggio è compreso tra 25-100, secondo esperienza, qualificazione atleta e le caratteristiche fisiologiche dell'organismo.

    nandrolone dose totale è in genere meno di 300 a 400 mg a settimana. Nandrolone fenilpropionato quasi sempre combinato con altri steroidi per creare sinergie con dosi ridotte di nandrolone.

    Il farmaco ha un pronunciato proprietà antipiretiche, rafforza il sistema immunitario, il tessuto adiposo di ustioni corpo dell'atleta, e, soprattutto, fornisce una crescita stabile atleta muscolare costante.

    Alcuni atleti in considerazione la relativa sicurezza del consumo di droga durante la durata del corso di 6-8 settimane. Questo corso è considerato adatto per gli atleti professionisti che si sono concentrati sulla costruzione di massa muscolare.
    Non è consigliabile ritardare il tasso di accettazione del farmaco, perché altrimenti potrebbero verificarsi effetti collaterali.

    Il farmaco, anche se in dosi molto piccole, ma viene anche utilizzato da bodybuilders femminili.

    Gli effetti indesiderati più comuni di nandrolone fenilpropionato - ginecomastia, aumento del grasso corporeo e liquidi in eccesso nel corpo. Con l'uso prolungato e dosi elevate sono raccomandati per l'inclusione nel corso di antiestrogeni (es tamoximed o clomed): questo minimizzerà il rischio di effetti collaterali. Come effetti collaterali androgeni, che sono rare (androgeni attività di steroidi è solo il 30% di testosterone). Con un significativo dosi in eccesso possono sviluppare la calvizie o viceversa, per aumentare la crescita dei capelli sul viso e sul corpo, acne verificarsi e intensificare il lavoro delle ghiandole sebacee.

    Combinazione con altri farmaci
    Il farmaco può essere combinato in un pozzo complesso con molti altri steroidi anabolizzanti.

    L'uso più comune del farmaco è Winstrol, Turinabol, methandrostenolone, testosterone e Masteron. È inoltre possibile combinare diversi farmaci in un corso. Per i principianti atleti naturalmente significa dose totale non deve superare i 500 mg.

    conclusioni
    Nonostante il fatto che gli steroidi decanoato significativamente inferiore in popolarità, nandrolone fenilpropionato commenti - non sono infrequenti. Novizi spesso lamentano l'alta frequenza delle iniezioni. Il che non più di 400 milligrammi di ormone a settimana quasi mai si scontrano con le reazioni avverse sono somministrati. Occasionalmente vi è un accumulo di liquido, che, tuttavia, può essere dovuto ad disegnata correttamente piani di formazione e regime di nutrizione.

    atleti esperti si consiglia di aggiungere agli altri agenti farmacologici steroidi. Secondo i professionisti, per cui è possibile realizzare sinergie ed eliminare gli effetti negativi sul corpo. Commenti nandrolone fenilpropionato parlare di un buon indicatore di profitto di massa muscolare e potenza. Lo steroide è efficace e relativamente sicuro.

  • Primobolan (Methenolone)

    Primobolan (methenolone)

    storia
    Metanolona stato inventato nel 1960. Al momento della sua uscita, è posizionato come un farmaco a basso costo per il trattamento di molti disturbi e malattie.

    Nel 1962, la società ha dato l'inventore il diritto di produrre e vendere il farmaco sotto il nome di diverse altre società. A metà degli anni '60, il farmaco è apparso in Germania, dove ha prodotto una ditta farmaceutica locale Schering.
    Dalla seconda metà degli anni '60 farmaco era disponibile principalmente in Europa.

    responsabile per la politica delle imprese sul mercato è stato molto aggressivo. Dopo aver preso la produzione totale, Schering non permettere a nessuno di prendere il suo posto.

    È interessante notare che, anche negli Stati Uniti dove non è stata presentata la droga, la società tedesca vigorosamente difeso il diritto del manufatto.
    Per lungo tempo (fino alla fine degli anni '70) era un monopolio, cioè, la sua produzione è stabilita solo da una società che gode tutte le condizioni di produzione e vendita del prodotto.

    Successivamente, tuttavia, l'uso di farmaci per suoi atleti approvato dalla FDA. E 'stata una sorta di via libera per passare Primobolan il mercato statunitense. Da allora è stato utilizzato attivamente da atleti professionisti.

    formulazione
    Questo farmaco appartiene al gruppo di steroidi anabolizzanti. È derivato da digidrotestostosterona e quindi si differenzia da bassa attività androgenica e morbido effetto anabolizzante.

    È disponibile in forma di compresse e in forma di iniezione intramuscolare, in modo da soddisfare le preferenze di ogni atleta.

    Il punto importante è che l'effetto del farmaco in forma di compresse è solo circa 5 ore, mentre l'effetto della somministrato per via intramuscolare fino a 16 giorni. Nonostante la forte dolore e fastidio durante la somministrazione del farmaco per iniezione, la maggior parte degli atleti preferiscono formare un ricevimento, prima causa di azione del farmaco prolungata e l'assenza di effetti negativi sul fegato atleta .

    Entrambe le forme del farmaco non vengono convertiti in estrogeni, che è uno dei principali vantaggi del farmaco. Come risultato, si può prendere Primobolan, senza il rischio di sviluppare ginecomastia ed edema.

    Preparazione naturalmente, e molti altri steroidi inibiscono la produzione di testosterone, ma va notato che questa è una misura minore. studi scientifici hanno dimostrato che il 40 mg del farmaco riduce la produzione di testosterone del 40%. conseguenze più gravi sono possibili solo in caso di violazione delle raccomandazioni del farmaco o superato la durata ammissibile del tasso di accoglienza.

    Il farmaco è praticamente a migliorare i livelli di colesterolo, un impatto significativo sulla pressione del sangue umano non causa la perdita dei capelli e la dipendenza. Gli effetti indesiderati più comuni di esposizione al farmaco sono stanchezza generale, irritabilità. Se superi la ricezione raccomandata può influenzare dosare alcuni enzimi epatici.

    Così il Primobolan può essere considerato uno dei più sicuri steroidi anabolizzanti, che sono attualmente disponibili.

    L'uso di droghe
    Il farmaco è usato da solo nel corso e il corso con altri steroidi.
    L'obiettivo principale del l'uso di questo farmaco è quello di ottenere i massimi risultati nella aumentare la massa muscolare, bruciare atleta tessuto adiposo.

    L'effetto anabolico di Primobolan è abbastanza copertura liscia e confrontabili, per cui il farmaco è più spesso utilizzato durante il ciclo di asciugatura, dove l'obiettivo principale non è un insieme di massa muscolare e la sua conservazione. Methenolone ha fenomeno di inversione minima, tuttavia, molti atleti non sono soddisfatti dei risultati dopo un corso di Primobolan da solo, se l'obiettivo è stato fissato di massa muscolare.

    Il corso Primobolan è più adatto per il ciclo di asciugatura per preservare la massa muscolare e sollievo ottenimento.

    Morbida azione del farmaco richiede un corso più lungo (fino a 8 settimane), tuttavia, con l'aumentare della durata del corso Primobolan, aumenta il rischio di
    effetti collaterali.

    dose di Primobolan - 50-100 mg al giorno. Dopo 2-3 giorni dopo la scadenza viene iniziata la terapia post-ciclo.
    Primobolan Depot dosi - 400 mg 1 volta a settimana. 3 settimane dopo l'ultima iniezione di terapia post-trattamento ha inizio.
    Prima di iniziare il corso che si desidera consultare un medico per escludere controindicazioni.

    Combinazione con altri steroidi
    Dati gli effetti anabolizzanti relativamente debole, il farmaco logicamente combinato con altri steroidi anabolizzanti.

    Ottimale in termini di effetti collaterali e gli effetti positivi sono considerati farmaci, come il nandrolone, Sustanon, testosterone, Anadrol, Winstrol.
    Il più sicuro con un buon risultato finale, naturalmente Primobolan è considerato in congiunzione con nandrolone. E 'ideale anche per i principianti.
    Non includere nel prezzo di più di 2 farmaci. dose deve essere circa la metà del totale.

    conclusioni
    In combinazione con altri steroidi anabolizzanti, come nandrolone ad esempio, un farmaco produce buoni risultati nel reclutamento di massa muscolare, bruciare i grassi e mantenimento del peso dei parametri fisici dell'atleta.
    Inoltre, il farmaco non ha un forte effetto negativo sui principali organi e sistemi della persona.

  • Sustanon (Testosterone...

    Sustanon mix testosterone

    storia

    La storia del farmaco in primo luogo è strettamente legata alla storia dello sviluppo di testosterone.

    Nel 1935, è stata ottenuta la sintesi di una parte del colesterolo.
    Come la maggior parte steroidi moderni, Sustanon è stato inventato negli anni '60 del secolo scorso, insieme a molti altri steroidi anabolizzanti oggi conosciute.

    Ciò è dovuto principalmente al fatto che l'alba della scienza dispositivi medici invenzione contro il trattamento di molte malattie gravi è diminuito nei primi mesi - metà degli anni '60.

    Accessibile al farmaco stesso acquirenti apparso solo negli anni '70 come un concorso grandi mezzi e il desiderio di molti produttori di stabilire il suo monopolio sul mercato della droga e la ricezione di tutti i brevetti e le approvazioni regolamentari da parte delle autorità competenti .
    La prima azienda che ha condotto l'azienda farmaceutica è "Organon". La società, che si occupa in primo luogo, lo sviluppo e la produzione di farmaci per il trattamento di malattie come l'osteoporosi, il trattamento post-operatorio, trattamento ritardato e la crescita del portafoglio e di sviluppo, sia per gli adulti e i bambini, la prevenzione, la diagnosi e il trattamento del cancro al seno nelle donne.

    formulazione
    Sustanon è stato sviluppato come uno strumento aggiuntivo, il cui compito era quello di mantenere un livello normale di testosterone tra le iniezioni ogni 3-4 settimane.
    Nell'ambito del farmaco presente con esteri di testosterone aggiuntivi, come propionato, fenilpropionato, esteri decanoato.
    Questo tipo di steroidi è stato sviluppato principalmente per estendere l'effetto utile di prendere altri steroidi per migliorare le loro prestazioni e ridurre il tempo di iniziare a lavorare sul corpo.

    Una fiala del medicinale contenente fino a 176 mg di testosterone, un totale di 250 mg.
    La composizione del farmaco può causare alcuni effetti collaterali, come ginecomastia, ritenzione idrica, aumento strato di grasso corporeo, effetti di perdita di capelli.

    Tuttavia, sempre a causa della sua composizione chimica, il farmaco non è tossico per il fegato umano.

    Sustanon contiene diverse forme di testosterone come il testosterone propionato, testosterone propionato fenile.

    E 'ampiamente distribuito in steroidi neri, soprattutto commercializzare sia difficile questo sviluppo è stato negli anni '90 del secolo scorso.
    Durante il funzionamento, Sustanon e Testosterone hanno molto in comune. Pertanto, questo si può concludere che i principali effetti positivi del farmaco sono effetto anti-catabolico, la massa muscolare con un incremento di atleta, aumento dell'appetito, aumento della libido, aumentare il numero di globuli rossi nel sangue umano, che a sua volta porta a più ossigeno alle cellule del corpo e di conseguenza una maggiore resistenza durante l'allenamento pesante.

    L'uso di droghe
    Il farmaco è ampiamente usato nello sport, soprattutto in atletica e bodybuilding.

    Soprattutto i migliori corsi sono stati sviluppati da esperti di questo, che contribuirà ad aumentare l'effetto del farmaco e migliorare i risultati di formazione.

    Il farmaco si consiglia di prendere gli uomini adulti che non hanno problemi di salute, avere un buon sistema immunitario e non hanno problemi con il sistema cardiovascolare.

    La durata media di un corso del farmaco - circa 10 settimane. Quando una gonadotropina prendendo è più necessario.
    iniezioni Drug effettuate 1 volta alla settimana alla dose di 250 e 500 mg per via intramuscolare.

    È conveniente introdurre il farmaco nei muscoli dei glutei. Non è necessario iniettare nel braccia, cosce, addome e altre parti del corpo.
    A partire dalla seconda settimana del corso dovrebbe essere incluso nella reception inibitori dell'aromatasi ed effettuare test regolari per il contenuto di estrogeni. Molto spesso, in questo caso un anastrozolo farmaco in una dose da 0,5 mg a giorni alterni.

    Dopo aver ricevuto un corso del farmaco, assicurarsi di spostare alla terapia post-ciclo. L'uso più comune della droga in questo caso è tamoxifene.
    Per essere efficace, il farmaco deve seguire una dieta speciale per un insieme di massa muscolare e crea un complesso di nutrizione sportiva per bodybuilding.

    Combinazione con altri farmaci
    Il farmaco può essere combinata con farmaci come il nandrolone e Winstrol. Nandrolone è usato in combinazione per un insieme di massa muscolare, e Winstrol per asciugare il corpo e preparare il sollievo corpo.

    Inoltre, la combinazione di farmaci può consentire di ridurre notevolmente il livello di effetti collaterali nell'organismo ricevente.

  • Testosterone Cypionate

    Testosterone Cypionate

    storia

    Il farmaco è stato introdotto a metà degli anni '50 del secolo scorso.

    In un primo momento, non era molto popolare, perché gli effetti molto simili con l'azione del testosterone enantato. Negli Stati Uniti, per esempio, è stato utilizzato come alternativa alla enantato.

    Tuttavia, tra i due, a prima vista, non c'è distinzione droga intercambiabili. Testosterone cypionate è minimo l'irritazione cause interne.
    In medicina, è usato per trattare uomini con bassi livelli di androgeni, che possono verificarsi in una graduale diminuzione della potenza e della libido, perdita di energia.

    Negli anni '60 è stato utilizzato come una medicina per migliorare la composizione dell'osso umano, il trattamento dell'osteoporosi.
    Il farmaco è consigliato anche per stimolare il processo di spermatogenesi.

    Fino ad oggi, il farmaco è disponibile in molti paesi in tutto il mondo.

    formulazione
    Testosterone cypionate - si lega al testosterone attraverso il gruppo idrossi tsiklopentilpropionato etere 17-beta. steroidi esterificati sono meno polare che lo steroide libero e lentamente assorbito dal sito di iniezione. Una volta nel sangue, le spaccature aria e si muove in testosterone libero nel sangue. steroidi esterificati sono stati sviluppati per prolungare l'effetto terapeutico dopo l'iniezione, iniezioni meno frequenti rispetto alle iniezioni di steroidi liberi. L'emivita del testosterone cypionate è di circa 8 giorni dopo l'iniezione.

    Questo farmaco - questa è una delle più lunghe di esteri di testosterone oggi disponibili. La sua emivita nel corpo è di circa 15 a 16 giorni (emivita di 8,6 giorni). Il farmaco è disponibile in forma di una soluzione in olio. Poiché funziona per un lungo periodo di tempo, può causare ritenzione di acqua in un grado maggiore di altri steroidi anabolizzanti. Più spesso, è utilizzato nel set combinato della massa muscolare corsi.

    Nel corpo, il testosterone cypionate agisce come l'ormone naturale testosterone - un ormone sessuale maschile che è responsabile di molte delle qualità fisico ed emotivo degli uomini. Questo fa sì che la raucedine, il desiderio sessuale, l'aggressività e la crescita muscolare. Testosterone agisce attraverso i recettori anabolizzanti, causando il muscolo per mantenere più azoto, che, a loro volta, sono le proteine ​​muscolari.

    Lo svantaggio è che il testosterone cypionate è aromatizzato, o in altre parole viene convertito in estrogeni. Quando nel corpo maschile produce un eccesso di estrogeni cominciano ad apparire tratti femminili: ginecomastia, ritenzione idrica, la deposizione di grasso nel tipo femminile, e vi è una diminuzione del desiderio sessuale e atrofia testicolare. La maggior parte degli effetti indesiderati possono essere evitati se il farmaco viene utilizzato correttamente.

    L'uso di droghe
    Come con tutte le forme iniettabili di testosterone cypionate è un aumento significativo della massa muscolare e della forza durante un ciclo. Il testosterone viene facilmente convertito in estrogeni, circa il 30% della massa viene preso in considerazione per il liquido che viene persa rapidamente dopo il corso.
    Per questo motivo, testosterone cypionate non è molto adatto per il ciclo. i livelli di estrogeni in eccesso causati da questo farmaco può portare abbastanza rapidamente allo sviluppo di ginecomastia, che si manifesta come dolore, gonfiore o indurimento ai capezzoli. Per evitare questo, uso di droghe accessorie Nolvadex e Clomid. Antiestrogeni minimizzare gli effetti degli estrogeni, e riducono l'azione di steroidi anabolizzanti in senso direzionale. E 'meglio usare bloccanti dell'aromatasi.

    Dal momento che il testosterone è il principale androgeno maschile, possiamo anche aspettarci che lo sviluppo di effetti collaterali androgeni. La sua espressione è dovuto alla velocità alla quale il corpo converte il testosterone in DHT. Questa sostanza è un metabolita del testosterone, che è responsabile per lo sviluppo di determinati effetti androgeni che sono associati con l'uso di testosterone cypionate. Questi includono: aumento della secrezione di sebo, acne, crescita dei peli sul corpo e del viso, così come calvizie maschile.
     La perdita dei capelli non è espressa a tutto sommato. Preoccuparsi di ciò che dovrebbe prima coloro che hanno una predisposizione genetica (il caso di calvizie in famiglia). Per evitare questo effetto collaterale, il farmaco può essere usato Propecia (Proscar), che blocca la conversione del testosterone in diidrotestosterone. Propecia riduce significativamente il rischio di alopecia, e riduce la probabilità di rimanere effetti androgeni.

    Combinazione con altri farmaci
    corso di preparazione combinato è un po 'diverso dal resto del corso.
    Più comunemente, il farmaco è combinato con nandrolone, con una dose di 200 mg per settimana.

    Testosterone cypionate dosaggio in questo caso è di circa 200 mg per settimana.

    conclusioni
     Il prodotto è ideale per aumentare la massa muscolare, più esso è spesso usato in medicina per il trattamento di molte malattie, ritardo di crescita e di sviluppo, malattie delle ossa.

    L'effetto del farmaco è ancora abbastanza presto ed è in un elevato effetto anabolizzante sulla atleta crescita muscolare con effetti collaterali relativamente minori.

  • Testosterone Enanthate

    Testosterone enantato

    Nel mercato occidentale come enanthate testosterone farmaco prima apparizione nella metà degli anni '50 Fu solo a quel punto gli steroidi a base di esteri. Molto più tardi, ci sono molti prodotti sulla stessa base.

    In Occidente, il farmaco è ampiamente utilizzato in medicina, in particolare quando bassi livelli naturali di testosterone negli uomini trattati.

    Testosterone enantato è stata creata e la sua sintesi con l'aggiunta di una varietà di componenti.

    In questo caso, è stato aggiunto le molecole a forma esterificata di testosterone enantato.

    Di per sé, il farmaco ha molte sottospecie sulla base di molti componenti diversi.

    formulazione
    Il principio attivo è piantato in etere e conservati in depositi di grasso, e non diviso immediatamente importo ed entra gradualmente il sangue.
    Il farmaco comprende molecole di testosterone enantato estere.
    A causa di questo, ha un pronunciato proprietà anabolizzanti, accelera la sintesi proteica (fornisce un bilancio azotato positivo), e fornisce anche altri effetti utili per l'atleta. Negli uomini, il testosterone è prodotto dalle cellule di Leydig della corteccia surrenale e nelle donne - solo la corteccia surrenale. Ormone - un prodotto del metabolismo periferico, inoltre, ha molto poco attività quasi non si lega ai recettori degli androgeni. Il testosterone è un pro-ormone. Ciò significa che prima dell'applicazione del recettore androgeno, viene elaborato (modificato) da un particolare enzima - 5-alfa-riduttasi. Pertanto, un ormone forma attiva - diidrotestosterone.

    Enanthate - lunga durata d'azione estere. Va notato che il periodo di esposizione dipende dalle caratteristiche individuali di una persona e può variare da due a tre settimane. L'emivita di 6-7 giorni.

    L'uso di droghe
    L'uso del farmaco è consigliato che gli atleti adulti che hanno subito un esame medico completo. Iniezioni sono state eseguite più di due volte a settimana. La dose viene regolata individualmente e dipende da molti fattori. In generale, range di sicurezza è di 250 a 500 milligrammi. Con l'aumento del peso corporeo può aumentare la quantità somministrata. Naturalmente media solo Testosterone enantato dura 2-2 mesi e mezzo, il tasso della terapia post-ciclo inizia solo dopo due o tre settimane dopo la revoca dello steroide. Se sei un principiante e non sai come prendere testosterone enantato, è meglio cominciare con 250 milligrammi, e il monitoraggio della risposta.

    Al fine di eliminare potenziali effetti collaterali estrogenici, è meglio usare Proviron o altri inibitori dell'aromatasi - circa 2-3 settimane di corso e fino a 7 giorni per il completamento. Se possibile, è utile controllare il livello di estradiolo: permette di monitorare l'efficacia di soppressione estrogeni "effetti collaterali". Dopo il ricevimento, al fine di evitare perdite di aumentare la massa muscolare è necessario prendere bloccanti cortisolo.

    Combinazione con altri farmaci
    Un insieme efficace di massa muscolare si verifica se l'evento combinato riceve i farmaci con gli altri.
    La preparazione va bene con methandrostenolone, Anadrol, nandrolone.
    In questo caso la dose di ciascun farmaco è ridotto al minimo raccomandato dal corso. Questo viene fatto al fine di ridurre o evitare possibili manifestazioni di effetti collaterali negativi.

    conclusioni
    Il prodotto è perfetto per l'uso nel reclutamento dei muscoli, bruciare il grasso in eccesso nel corpo di un atleta.

    La maggior parte delle persone sono soddisfatti della qualità della massa muscolare dattiloscritto. Più della metà degli atleti sono infelici fenomeno rinculo pronunciato. Le sue opinioni sul testosterone enantato dicono spesso un terzo o anche più peso alla fine del corso. mantenere figure intere è quasi impossibile.

    Tuttavia, l'efficacia del farmaco è stata valutata come alta. E 'prodotto da molti produttori nazionali ed esteri. elencandoli non ha senso, dal momento che questo steroide popolare entra nella linea di quasi tutte le aziende farmaceutiche e trovare opinioni di testosterone enantato una società che non sarà difficile - nel nostro forum è una discussione di molti dei prodotti proposti.

  • Testosterone Propionate

    Testosterone propionato

    storia

     Storia di testosterone ha molti decenni.
    Ad esempio, nel 1935, Ernеst Lako sintetizо ormone cristallo maschile.
    Nello stesso anno, il biochimico tedesco Butenandt raggiunto e per descrivere la struttura del testosterone, e poche settimane dopo, il biochimico jugoslava Leopold Ruzicka è stato sintetizzato dal colesterolo.
    Come il principale ormone sessuale maschile, è responsabile per la crescita e lo sviluppo del corpo maschile. Questa funzione è ampiamente usato in medicina, dello sport e in seguito.

    Nella seconda metà del 20 ° secolo, una grande quantità basata sulla ricerca precedente ha dimostrato l'importanza di testosterone nello sport. Nel mercato ci sono molti produttori che hanno la tecnologia per sintetizzare e produrre artificiale ormone sessuale maschile e combinarlo con altre molecole di molte sostanze.

    Pertanto, in commercio esistono molti tipi di testosterone, avevano nella loro composizione in aggiunta di alcuni componenti.

    formulazione
    Testosterone Propionate - questo è uno degli steroidi bodybuilding più popolari.

    È progettato per lo sviluppo di prestazioni atletiche e massa muscolare dell'atleta.

    Testosterone propionato - è uno della pluralità di esteri ormoni.
    Testosterone - un ormone che serve come molecola di base per la maggior parte preparati ormonale (androgeno). Modificando la molecola di testosterone (aggiunta o la rimozione di atomi) sintetizzato da uno o l'altro farmaco. Ad esempio testosterone propionato - molecola di testosterone al quale un estere di acido propionico, cioè, che determina le proprietà farmacologiche e le caratteristiche degli effetti della sostanza.

    Esso è caratterizzato da una elevata attività e anabolizzanti androgeni nel corpo.
    Nel sangue umano dopo l'assunzione del farmaco, che agisce in modo da aumentare il livello di insulina nel corpo, in particolare nel fegato umano e muscoli attiva la proliferazione delle cellule muscolari nei tessuti. Questa struttura è molto importante nel recupero del tessuto muscolare dopo l'allenamento.

    Si noti che tutti gli esteri hanno meccanismi d'azione simile, la differenza nell'attività ed è l'obiettivo principale dell'azione.
    Gli effetti principali di prendere il farmaco sono per aumentare la massa magra del corpo, migliora il sollievo dei muscoli del core, aumentare le prestazioni atletiche, la libido, riducendo il rischio di malattie di malattie cardiovascolari.

    Ha breve durata. Le iniezioni sono generalmente eseguite ogni due giorni. Questo è uno dei principali inconvenienti di applicazione propionato rispetto a quello che analoghi vita più lunga, come enantato.

    L'uso di droghe
    Testosterone propionato non è come con un forte aumento del peso corporeo di 5-6 kg di un paio di settimane nella stessa enanthate, propionato ma scritti con la massa muscolare sarà più secco e meglio. Una volta nel corpo, è rapidamente assorbito nel sangue, in modo che il lavoro può sentire propionato dopo la prima iniezione. E altrettanto velocemente ha dedotto. Per le ragioni di cui sopra, quando si lavora sul peso degli atleti preferiscono enantato, propionato e spesso utilizzato in essiccazione. atleti idonei di tutti i livelli, dai principianti ai più esperti.

    Come l'unico steroide in corso, ma l'effetto migliore si ottiene quando combinato con altri farmaci. Iniziare a utilizzare agenti anabolizzanti atleti può raccomandare una dose di 50 mg di propionato ogni due giorni. La dose abituale degli atleti più esperti propionato 100 mg al giorno o più.
    Essere sicuri di prendere farmaci anti-estrogeno, come Proviron o inibitori dell'aromatasi come al solito, dalla seconda settimana per prevenire lo sviluppo di ginecomastia, ritenzione idrica, e altri effetti degli estrogeni. Dopo l'introduzione del ciclo di post-terapia viene effettuata, è tamoxifene più comunemente usati. Inoltre, si desidera che l'uscita del bloccanti cortisolo per preservare l'aumento di peso di ricezione. Assicurarsi di seguire la dieta per una serie di pesi, e prendere nutrizione sportiva.

    Combinazione con altri farmaci
    Nella fase di essiccazione del corpo farmaco è bene con stanozololo, trenbolone, Masteron.

    Pertanto propionato viene utilizzato in una dose di circa 50 mg a giorni alterni, Winstrol 10 mg a 30 mg al giorno. Dopo 6 settimane è necessario abolire gradualmente l'uso di steroidi e passare alla terapia post-ciclo corsi richiesti.

    Questo corso appare effetto sinergico di farmaci, il che significa che l'effetto totale l'uso simultaneo di più della semplice somma degli effetti se ogni usato singolarmente, riducendo il rischio di effetti collaterali. Alcuni atleti esperti fanno iniezione locale nel propionato muscolo bersaglio, per esempio nei bicipite, deltoidi, gamba a terra, ma l'efficacia di questo approccio non è stato dimostrato.

    conclusioni
    Il prodotto è una buona scelta per la costruzione muscolare e la costruzione del corpo di estrusione, dal punto di vista dei possibili effetti collaterali.

    Tuttavia, rispetto al enantato, il suo prezzo è più alto, anche se i farmaci anabolizzanti quasi lo stesso.
    Si abbina bene con molti altri steroidi, consentendo la combinazione con altri farmaci durante la ricezione.

  • Trenbolone

    Trenbolone

    Il farmaco prima volta nel 1967.

    Nei primi anni '70, che ha già raggiunto i mercati dell'Europa occidentale, dove era disponibile sul mercato aperto.

    Inizialmente, il farmaco è stato inventato e utilizzato in medicina veterinaria.
    In particolare, essa ha ricevuto uso diffuso in agricoltura, che è stato utilizzato nel reclutamento muscolare nei bovini.

    Tra culturisti che hanno raggiunto una grande popolarità negli anni '80 negli Stati Uniti.

    Anche se il farmaco non è stato certificato negli Stati Uniti illegalmente, e siamo tornati dall'Europa.
    Il prodotto è scomparsa dal mercato nel 1987, la richiesta volontaria del produttore.

    Gli esperti ritengono che questo è perché nel periodo da fine anni '80 a primi anni '90 ci fu lo sviluppo e la produzione di un gran numero di nuovi steroidi efficaci. Il produttore di sottoproduzione riassicurato sé fermato la produzione.

    formulazione
    Trenbolone è una forma modificata di nandrolone. Si distingue per l'introduzione dei doppi legami a carboni 9 e 11, che impedisce l'aromatizzazione (9-ene), aumentata affinità del metabolismo degli androgeni vincolanti e rallentando trenbolone. Lo steroide risultante è molto più potente nandrolone e anabolizzanti androgeni. acetato Trenbolone contenenti trenbolone, modificata per aggiunta di un acido carbossilico (acido acetico) per il gruppo 17-beta-idrossile modo che lo steroide libera viene rilasciata dalla zona di iniezione è più lento.

    Il farmaco può causare effetti collaterali quali l'accumulo di grasso nel corpo, rallentando la produzione di testosterone.
    Progestinici, a loro volta stimolano la crescita del tessuto mammario.
    Tra Hormone c'è un rapporto molto forte, quindi, anche se non superare la dose ammissibile del farmaco può causare ginecomastia.
    Spesso, per attenuare i sintomi di ginecomastia, è sufficiente utilizzare un anti-estrogeni, estrogeni inibendo componenti di questo disturbo. Si noti che gli effetti collaterali associati con il progesterone sono più comuni se trenbolone assunto contemporaneamente con altri steroidi aromatizzanti.

    L'uso di droghe
    La dose ottimale del farmaco nello sport è 100-300 mg per settimana. Per comodità, la dose di ricezione è divisa in 2-3 pezzi.
    La medicina non è più di 6-8 settimane.
    Trenbolone ha un alto contenuto di androgeni, è necessario creare un corpo di rilievo. Un notevole aumento in rilievo - non riguarda solo l'uso di acetato di trenbolone. E 'anche un anabolizzante potente che promuove muscolare in un luogo vicino il livello di testosterone iDianabolu ma senza lo stesso livello di ritardo fluido. Questa descrizione sembra un po 'esagerato, in quanto la mancanza di attività estrogenica riduce la capacità del farmaco per promuovere la crescita muscolare. Mentre trenbolone è spesso consigliato come complemento ai cicli di aumento di peso quando i farmaci vengono utilizzati da soli è abbastanza popolare. Come risultato della sua applicazione più spesso moderata crescita del tessuto muscolare, seguito da un aumento straordinario perdita di grasso e sollievo si osserva.

    Il farmaco non è raccomandato per le donne allo sport a causa della forte natura androgena e tendenza a produrre virilizing effetti collaterali.

    Combinazione con altri farmaci
    Per aumentare l'effetto di prendere il farmaco, si raccomanda di prendere con altri steroidi anabolizzanti. È usato più spesso in questo caso sono come Deca, il testosterone, Anadrol, Dianabol, Equipoise.

    Dan Dyuchan nel suo libro, in particolare, che la combinazione di farmaci come trenbolone, testosterone, Anadrol è il migliore e allo stesso tempo molto efficiente, dà un buon guadagno in massa muscolare dell'atleta, ed allo stesso tempo è il meno di tutti gli effetti collaterali nel corpo.

    conclusioni
    Il farmaco funziona bene in combinazione con molti altri steroidi anabolizzanti, che fornisce un effetto maggiore e riduce significativamente il rischio e insorgenza di effetti collaterali. Atleti che assumono il farmaco dicono che una grande percentuale di crescita muscolare con effetti collaterali relativamente minori.

  • Stanozolol Injection

    Stanozolol iniezione

    La storia di stanozolol è il miglior 50-s del secolo scorso. Era la prima volta che la sostanza è stata sintetizzata.

    Fin dall'inizio, è prodotto ed è ampiamente utilizzato in medicina veterinaria.

    Nei primi anni '70, in Germania, il farmaco è stato rilasciato sotto il titolo "Stronba".

    Era stanozolol, appena chiamato in modo diverso.
    Il numero di iniezioni è stato di 5 milligrammi.

    Contemporaneamente al "Stronboy" è stata rilasciata e un altro farmaco - Winstrol.
    Aveva un gran numero di iniezioni - che è 50 milligrammi.

    Nello sport, stanozololo rimasto a lungo non rilevabile. Per esempio, negli Stati Uniti fino al 1983, nessun metodo per la determinazione del farmaco nel sangue dell'atleta.

    Solo nei primi anni 80 - s maestro Manfred Donica Colonia laboratorio riuscito a inventare una tecnologia unica per determinare una pluralità di droga nel corpo di un atleta, tra cui stanozolol. Questa tecnica ha mostrato subito la sua brillantezza nel primo campionato del mondo, ma i membri della commissione internazionale del doping non osava dire per motivi politici, tutti sulle misure campioni positivi di doping in atleti provenienti dagli Stati Uniti e l'Unione Sovietica.

    Pertanto, a metà degli anni '80 del secolo scorso è il punto di partenza per la forte domanda di stanozolol nello sport professionistico.
    Inizia negli anni '90 è stato caratterizzato da un gran numero di test positivi per steroidi, tra cui atleti stanozolol provenienti da tutto il mondo.

    I primi ciclisti australiani catturati utilizzando stanozolol, che ha parlato in occasione della Coppa del Mondo in Germania nel 1993. Poi i test positivi sono stati registrati in molti altri sport - sollevamento pesi, atletica, boxe hanno portato ad una graduale diminuzione domanda di droghe tra gli atleti professionisti, valorizzando la sua carriera.

    contenuto
    Rispetto ad altri steroidi, base chimicamente attivi sono benzoico 5- stanozolol. Questa combinazione chimica permette al farmaco di agire nel modo più efficiente possibile, fornendo danneggiamento minimo organi e sistemi umani.

    Stanozolol - uno steroide molto efficace ha un alto tasso di anabolizzanti androgeni e medio-bassa; la struttura molecolare del principio attivo è un derivato del diidrotestosterone.

    Gli ingegneri genetici nelle molecole stanozolol aggiungere un altro anello di benzene. Questo è il motivo per cui lo steroide anabolizzante presenta una posizione luminosa e attiva rispetto a diidrotestosterone e altre droghe.

    La particolare struttura del principio attivo stanozololo ha una elevata biodisponibilità, consentendo di mantenere una posizione costante delle molecole e non distruggere l'integrità della formula durante il passaggio del farmaco fegato. Questo è possibile grazie ad un gruppo speciale nella posizione 17-alfa.

    Un'altra caratteristica unica di questo farmaco è che stanozololo è un antagonista del progesterone. Questo rende possibile sopprimere gli altri farmaci attività progestinica in numero e l'attività di androlona oxymetholone o droghe.
    In contrasto con i molti quantità di altri farmaci anabolizzanti, l'ingrediente attivo stanozololo ha attività molto alta anabolizzante 350% del rapporto testosterone originale.

    Il livello di indice di androgeni non superi il 30% del valore del testosterone che fa buon uso di tutti i vantaggi di androgeni e ridurre al minimo l'impatto negativo sulla soppressione dei testicoli ipotalamo-ipofisi, e altri effetti collaterali che si verificano di prendere gli esteri di testosterone pesanti.
    processo di aromatizzazione Stanozolol non seguita dalla conversione del testosterone in estrogeni. Nell'applicazione di enzimi aromatasi steroidi sono bloccati, eliminando gli aspetti negativi di un potente ormone femminile estradiolo nel corpo maschile.

    L'uso di droghe
    Fino ad oggi, il farmaco è popolare in molti sport. A causa del divieto di commissione doping internazionale, la preparazione è molto popolare tra gli atleti dilettanti, non limitato ai test anti-doping obbligatori.
    Il modo più comune - iniezione. Tuttavia, molto spesso è possibile trovare stanozolol in forma di pasticche.

    Le iniezioni sono state eseguite nel gluteo o alla coscia muscolare. Non iniettare il farmaco nelle sue mani.

    In cui la dose giornaliera dovrebbe essere di circa 50 mg.
    A differenza di altri farmaci, la differenza tra forma orale o iniettabile è senso stanozololo in sospensione acquosa.
    Se siete stanchi di iniezioni frequenti o dolorose che prende, si può prendere il farmaco per via orale.

    Tuttavia, iniezioni intramuscolari gocce più del farmaco è.
    Stanozolol è uno dei bodybuilder più popolari steroidi oggi.

    Ciò è dovuto al fatto che c'è una buona ganga in massa muscolare del corpo dell'atleta, grazie al suo elevato effetto anabolizzante promuove attuazione della sintesi proteica, e il meccanismo di crescita umana.
    Inoltre, gli atleti esiste la capacità di un bilancio energetico positivo, a seguito dell'attivazione della capacità rigenerativa del corpo umano, accumulo di glicogeno e molecole di ATP nel tessuto muscolare di carrocero.

    Fino al 90% degli atleti comprenderà naturalmente Stanabol per raggiungere i muscoli secchezza, causando il corpo di soccorso.

    Ottenere l'effetto di formazione di un atleta, che aumenta la sua resistenza è ottenuta senza cambiare la sua classe di peso.

    Combinazione con altri farmaci
    La composizione chimica del farmaco può prendere in combinazione con altri steroidi.
    Secondo gli esperti e gli atleti, i farmaci più comuni che uniscono stanozololo sono methandrostenolone, anadrol, il testosterone. E 'importante osservare la regola della dose comune di tutti gli steroidi: dose totale settimanale non deve superare i 500 milligrammi.

    recensioni
    La maggior parte dei tossicodipendenti dicono che i loro proprietà di combustione ad alto contenuto di grassi. In combinazione con altri steroidi anabolizzanti, il farmaco influisce il potere prestazione dell'atleta e aumenta la percentuale di massa magra.

    Inoltre, durante l'assunzione del farmaco migliora significativamente la resistenza, è importante non solo nel bodybuilding, ma anche in molti altri sport.

  • Oxymetholone

    Oxymetholone

    Oxymetholone è stato sviluppato negli anni '60 del secolo scorso.

    Il suo scopo principale in medicina è il trattamento di anemia e osteoporosi, le persone che hanno problemi processi anabolici nelle cellule di pazienti affetti da basso peso.

    Per la prima volta nel mercato aperto, si iscrive agli inizi degli anni '60 negli Stati Uniti sotto il nome di Anadrol-50.
    Preparati utilizzati a fini anabolizzanti.

    Nonostante tutte le buone recensioni, nel 70, la portata del consumo di droga drasticamente ridotto e limitato a trattare solo i pazienti con anemia.
    La capacità del farmaco per aumentare rapidamente il livello di eritropoietina ha portato alla comparsa sul mercato versione 50 mg dello steroide.
    Con l'avvento di eritropoietina ricombinante, produzione oxymetholone cominciò a declinare su larga scala.

    L'entità dello spostamento del farmaco sono stati così alti che da 90 - ITÀ molti atleti provenienti da tutto il mondo, prevede di eliminare la produzione e la completa scomparsa del farmaco dal mercato.

    Tuttavia, nel 1997, la società "Sintex" ha venduto tutti i diritti di produrre e vendere il farmaco negli Stati Uniti, Canada e Messico, la società "Yunymed" che ha certificato la droga come mezzo per combattere l'HIV / AIDS .

    Nel 2003 ha iniziato ad operare alla seconda fase dei programmi di trattamento dell'HIV in cui oxymetholone non l'ultimo posto era riservato.

    Il farmaco ha lottato con successo con i sintomi di anemia nei pazienti.
    Inoltre, l'efficacia del farmaco è stato anche dimostrato nel trattamento della lipodistrofia.

    Fino ad oggi, il farmaco è disponibile fuori degli Stati Uniti, ma la loro distribuzione controllata.

    formulazione
    sostanza oximetalon è parte di molti steroidi.
    Il più noto e popolare tra gli atleti di tutto il mondo sono oxidrolon, oxipleks, Anadrol, androlik, oxidrol, oxitabs, oxidzhet, Andover.

    La sostanza farmaco attivo è classificata come elevata attività estrogenica.
    Il farmaco ha anche un nome chimico: -methylene-2-idrossi-17a-metil diidrotestosterone.

    Adulti prendere 2-5 mg / kg al giorno. Durata del corso - fino a 6 mesi. La dose e la durata del corso deve essere cambiata a seconda dell'effetto terapeutico. Nell'applicare il farmaco nel complesso la terapia con agenti citotossici o radioterapia, la dose massima giornaliera è di 150 mg. Il trattamento farmacologico viene effettuato preferibilmente sotto il controllo della coagulazione del sangue. Oxymetholone è prescritto in combinazione con altri farmaci usati per trattare l'anemia.

    La composizione del farmaco può causare effetti collaterali:

    Anapa - steroidi 17-alpha, il che significa che, come il metano, ha una certa epatotossicità. Tuttavia, la tossicità più forte al fegato e ai reni - solo voci. Naturalmente, nel corso dei valori del fegato sono un po 'costoso, ma se si sa quando fermarsi e attenersi a un dosaggio ragionevole, quindi seri problemi con questo organo vitale può essere evitato. Come è noto, Anadrol viene utilizzato per mantenere una vita normale in portatori del virus dell'immunodeficienza. Pertanto, oxymetholone uso in una dose giornaliera di 100 mg per 30 settimane non anche portare a cambiamenti avversi nel fegato.

    L'uso di droghe
    Molti atleti appartengono alla droga più pericolosa. Pertanto, per ridurre il rischio del tuo corpo, è necessario costruire una velocità di ricezione della "scala" dei farmaci.

    I principali aspetti positivi del farmaco, secondo gli atleti un breve set di indicatori di massa muscolare e potenza.
    Oltre a bodybuilding, ha ricevuto droga diffusa e medicina, dove sono trattati molte gravi malattie.

    Oxymetholone significativo contributo nella cura di gravi malattie come l'HIV / AIDS.

    Pertanto, un farmaco ampiamente utilizzato per mantenere la condizione dei pazienti, il trattamento di anemia e perdita generale debolezza peso corporeo del paziente.

    Ora è il momento di prendere in considerazione l'aspetto pratico della questione ... L'ampia gamma di dosi giornaliere esagerato, è parte di una pillola al giorno e si estende ai valori disumane di 300 e 400 mg. La durata abituale di ricevimento - 6 a 8 settimane. Tariffa dovrebbe essere non più di otto settimane, come in questo caso, la probabilità di problemi di salute aumenta molte volte.

    I nuovi arrivati ​​manca completamente, di regola, due compresse al giorno per un progresso costante in forza e peso. Per i prodotti chimici avanzati di rischiare e lanciare un 150-200 mg al giorno o più. Come con altri farmaci per via orale, vi consiglio di prendere Anapa dopo aver mangiato, bere molti liquidi compresse. La dose giornaliera è divisa in due o tre fasi e bevande durante il giorno a intervalli regolari.

    Poi, come al solito, fatto alcun tentativo di dipingere diverse versioni di una reception corso Anadrol.

    Combinazione con altri farmaci
    Oxymetholone si riferisce ai farmaci che non sono raccomandati per l'uso in un complesso con 17-alfa alchilati steroidi. Per effetto anabolizzante rapida, il farmaco è ideale come "rapida", il loro effetto è sentito quasi immediatamente dopo l'ingestione.

    Al fine di stabilire una massa muscolare efficace, il farmaco è spesso usato in combinazione con boldenone, trenbolone, Primobolan.
    Per aumentare le prestazioni atletiche ad un complesso di sospensione di droga e di testosterone esteri stanozolol è anche incluso.
    Tuttavia, va notato che il complesso di ricezione stanozololo oksimetilona e in caso di violazione dei confini delle dosi raccomandate, possono causare danni e, in alcuni casi, e lacrime legamento.
    Il farmaco viene spesso utilizzato da atleti prima della gara, in quanto dà sollievo e la pienezza dei muscoli del corpo.

    recensioni
    Il farmaco non è uno steroide, massiccia e universale, che è adatto per tutti gli atleti. Non si può mettere alla pari con tale methandienona steroide popolare o come Turinabol.

    Possiamo dire che si tratta di un farmaco che può essere raccomandato per gli atleti esperti, che sono ben consapevoli di tutti i possibili effetti collaterali di prendere il farmaco e non ha alcun problema di salute.

  • Oxandrolone

    Oxandrolone

    Per la prima volta ossandrolone è stato creato nel 1962. In medicina, è apparso perché la società "SIARL" che ha venduto ai mercati negli Stati Uniti e nei Paesi Bassi con il nome di Anavar.

    Ogni anno, la popolarità del farmaco è cresciuto e ben presto è apparso nei mercati di Australia, Germania, Francia, Inghilterra.

    Oxandrolone è stato sviluppato principalmente come un agente anabolizzante mite, che può anche essere utilizzato da donne o bambini.

    Allora, qual è la moderazione? L'effetto morbido sui principali organi e sistemi di supporto vitale.

    Grazie alle proprietà benefiche del farmaco, in medicina, è stato utilizzato come mezzo primario per combattere l'esaurimento del corpo per recuperare da infortuni e malattie gravi, infezioni durante la somministrazione cronica di corticosteroidi per il trattamento dell'osteoporosi in pazienti.
    Nel 1989, in riferimento l'invenzione e immissione di nuovi e moderni al momento e farmaci per il trattamento delle malattie suddette, la produzione di droga viene gradualmente ridotta fino alla totale scomparsa.

    Tuttavia, nel 1995 con gli esperimenti volti a trovare nuovi modi per trattare pazienti affetti da HIV / AIDS, i medici sono stati costretti a tornare per l'utilizzo del oxandrolone dimenticato sei anni fa.
    Inoltre, la metà degli anni '90 del secolo scorso, prove di ricerca hanno dimostrato che il farmaco ha un effetto benefico nel trattamento di pazienti affetti da epatite.

    Inoltre, il farmaco ha trovato la sua applicazione in pediatria. In particolare, viene usato come mezzo per combattere arresto della crescita nei bambini.
    L'aumento notevole popolarità, quando il dimenticato e scomparso dal traffico di droga, ha raggiunto un monopolio.

    I pazienti di tutto il mondo sono stati oltraggiati dal comportamento della azienda produttrice, che ha venduto la droga per $ 30.
    Allo stesso tempo, è opportuno notare che nel 1989, che costa poco meno di 4 $ - 3.75.

    Temendo la concorrenza e aumentare la possibilità di falsificazione, il produttore di qualche anno però è stato costretto a ridurre il prezzo del farmaco.
    Ad oggi, rimane disponibile al di fuori degli Stati Uniti, anche se non così ampiamente usato.

    formulazione
    Oxandrolone - è uno steroide sintetico.
    La sua caratteristica principale è che l'anello eterociclico A è un altro, in cui il secondo atomo di carbonio è sostituito da ossigeno.
    A causa di questo, creando l'effetto di un estremamente bassa attività androgena.

    Pertanto, ad alta efficienza viene mantenuta la formulazione anabolizzanti.
    Tra tutti gli steroidi noti attualmente noti per il loro effetto immunostimolante.
    aumenta significativamente la sensibilità dei tessuti all'insulina.

    Oxandrolone può essere sintetizzato da deidroepiandrosterone.
    Vantaggi della composizione chimica del farmaco: dato un forte aumento della forza, come non aromatizzare questo steroide (non convertito in estrogeni). Inoltre, se avete bisogno di sbarazzarsi di grasso, questo prodotto è buono in combinazione con una dieta, ma anche dalla perdita di appetito, e non mangiare molto. Dopo aver ricevuto questo steroide non ha effetti collaterali, come la pressione alta (perché senza acqua si accumula). Uno dei principali vantaggi di questo steroide hanno alcun effetto sulla propria produzione di testosterone nel corpo!
    Con l'oxandrolone almeno per sé non fornisce un grande aumento di peso solo guadagni e la forza (abbastanza buono, perché anche pesi e powerlifter è utilizzato), a volte lo stomaco si verifica disturbi.

    Inoltre, sotto alcuni dei componenti della formulazione, un atleta può avere effetti collaterali.

    Questi includono:
    nausea, vomito, diarrea, se presa per lungo tempo rende l'onere per il fegato.

    In generale, tutti gli effetti collaterali, come il farmaco è ottimale e regolare in un corpo umano.

    L'uso di droghe
    L'uso diffuso della droga è stato principalmente in medicina, dove è stato utilizzato come mezzo principale per il trattamento di persone infette da HIV; nel trattamento dell'osteoporosi, osteocondrosi, sindrome di Turner, recupero da ustioni, diabete secondo grado, per facilitare il passaggio di prolungato riposo a letto.

    Ben presto, il farmaco è stato ampiamente utilizzato nel bodybuilding, dove è stato utilizzato come uno dei principali strumenti per la bella sollievo di muscoli, bruciare il grasso corporeo, aumentare la forza e migliorare il livello di ormone della crescita prodotto.

    Oxandrolone è ampiamente usato in medicina per i bambini e le donne. Nei bambini, perfettamente ripristina la pelle (dopo le ustioni). Inoltre, può essere sicuro di dare ai giovani atleti per migliorare le loro prestazioni atletiche. Il farmaco non interferisce con il sistema ormonale del corpo. E non causerà ulteriori complicazioni.

    Oxandrolone al potere sport è spesso usato tra i principali cicli di steroidi anabolizzanti. Come ho già detto, si tratta di un buon anti-catabolico e non sopprime la produzione di testosterone. Questo consente di mantenere la scrittura giorno sulla massa muscolare principale e allo stesso tempo di ripristinare i propri ormoni. Vale a dire, permette al corpo di rilassarsi e altri effetti collaterali steroidi anabolizzanti, muscolare, e nel frattempo mantenere.

    In combinazione con stanozolol oxandrolone utilizzato per aumentare la forza muscolare senza aumentare il peso. Ciò è particolarmente vero per coloro che non vogliono andare oltre la sua classe di peso prima della gara.
    La tua struttura non aumenta il peso corporeo e proteggere i muscoli dalla disintegrazione è molto utile quando si secca. Molto spesso è usato quando necessario per rendere il corpo più possibile sollievo, ma allo stesso tempo mantenendo muscolare.

    Oxandrolone è anche adatto per coloro che vogliono provare steroidi prima. Se il tuo corpo è ancora "non utilizzato" per anabolizzanti che anche piccole dosi di oxandrolone si sentiranno un aumento dei tassi di energia.

    Combinazione con altri farmaci
    Per evitare alcuni degli effetti collaterali del farmaco, così da aumentare la sua efficacia, si consiglia di combinare il corso della scattano Oxandrolone con farmaci come Sustanon, testosterone, Primobolan.

    Si ricorda che il corso assunzione del farmaco includono un grande effetto androgenico combinato con dosi oxandrolone non deve superare i 40 mg al giorno.

    commenti
    Il prodotto è ideale per preparare gli atleti per la concorrenza, al fine di ridurre la quantità di grasso corporeo, aumentare le prestazioni atletiche e la massa muscolare.

    Si tratta di uno steroide relativamente sicuro, come evidenziato da molti bodybuilders uso da parte delle donne di tutto il mondo.

  • Methandienone - Dianabol

    Methandienone - Dianabol

    historia

    Il farmaco è stato sintetizzato negli anni '50 del secolo scorso.
    Nel libero mercato è apparso nel 1958 negli Stati Uniti.
    A quel tempo, il farmaco viene prodotto in un unico modulo - orale, cioè in compresse.

    Il peso di ciascuna compressa era di circa 5 mg.
    Il primo nome commerciale del farmaco è Dianabol.
    Tra l'altro, questo nome è conservato nel nostro tempo - steroidi sul mercato può essere visto come un farmaco con il nome di methandienona e Dianabol. Essa dipende dal produttore e del paese in cui viene venduto il farmaco.

    Fin dall'inizio della sua esistenza, Dianabol ha preso un posto importante nella categoria dei farmaci per il bodybuilding.

    Naturalmente, questo fatto non è sicuro da parte dei membri della Commissione internazionale del doping, e presto, Dianabol è stato incluso nella lista dei farmaci la cui presenza è obbligatoria per controllare il sangue dell'atleta.
    Tuttavia, la presenza del farmaco è stato testato in un momento.

    Fino alla fine degli anni '60 del secolo scorso, il farmaco non è considerato doping, del resto, in quel momento non vi era alcuna tecnologia che potrebbe aver rivelato la Dianabol nel corpo dell'atleta.

    A quel tempo, c'erano altri, più forte e più grave doping steroidi, che erano sotto il controllo della commissione doping più.

    formulazione
    Il farmaco ha un gruppo 17-alchile nella sua struttura. Come risultato, nel caso di superamento dosi ammissibili per considerato dannoso e può causare ittero.

    1 compressa contiene farmaci methandienona 0.1g, crospovidone, magnesio stearato, Ludipress e colorante.
    Il farmaco appartiene ad un gruppo di ormoni.

    l'effetto di anticoagulanti, agenti antipiastrinici, insulina e ipoglicemizzanti, così come gli effetti collaterali dei farmaci epatotossici è aumentata. Riduce gli effetti di ormone della crescita e suoi derivati ​​(accelera aree mineralizzazione crescita epifisaria delle ossa lunghe). GCS e ISS, corticotropina, Na ± contiene medicinali e gli alimenti ricchi di Na +, aumento (ciascuno) di ritenzione di liquidi nel corpo, aumentare il rischio di edema, aumento della gravità dell'acne. Esso agisce sinergicamente con l'uso di farmaci nandrolone (19-nortestosterone).

    La composizione del farmaco può causare reception effetti collaterali, come la progressione dell'aterosclerosi (aumento LDL e diminuzione dei livelli di HDL), anemia da deficienza di ferro, edema periferico, dispepsia (dolore epigastrico , dolori addominali, nausea, vomito), funzionalità epatica con ittero, la sindrome leucemoide (dolore leucemia nelle ossa lunghe), l'anticoagulazione con una tendenza a emorragia; Le conseguenze a lungo termine della terapia - gepatonecrocis (feci scure mescolato con vomito di sangue, mal di testa, malessere, insufficienza respiratoria), carcinoma epatocellulare, fegato viola (urine scure, scolorimento delle feci, orticaria, punto o emorragico rash cutanei makuleznye e le mucose, faringite o mal di gola), epatite colestatica (ingiallimento della sclera e della pelle, dolore nel quadrante superiore destro, urine scure, feci scolorite), aumento della secrezione delle ghiandole sebacee, brividi, aumento o diminuzione della libido, diarrea, sensazione di pienezza nello stomaco, gonfiore, crampi, disturbi del sonno. Nelle donne: effetti virilizzazione (clitoride allargata, o raucedine, discoteca e amenorrea, irsutismo, acne steroidi, pelle grassa), ipercalcemia (depressione del sistema nervoso centrale, nausea, vomito, affaticamento). Uomini: prepuberale - virilismo (acne, l'ingrandimento del pene, priapismo, formazione di caratteristiche sessuali secondarie), iperpigmentazione della pelle idiopatica, rallentando o bloccando la crescita (la calcificazione delle aree di crescita della epifisi delle ossa lunghe) ; postpuberale - irritazione della vescica (aumento della frequenza urinaria urgenza), mammalgia, ginecomastia, priapismo, ridotta funzione sessuale; anziani - iperplasia e / o carcinoma della prostata. Overdose. Sintomi: epatotossicità. Trattamento: lavanda gastrica, la nomina di una terapia sintomatica.

    Inoltre, si può vedere come febbre, sensazione di pesantezza di stomaco, stanchezza.

    L'uso di droghe
    Dianabol si riferisce agli steroidi anabolizzanti con attività. Una molecola della sostanza attiva penetra nel nucleo della cellula, influenze genetiche sulla macchina, provoca la loro attivazione. Questo migliora i processi di sintesi di sviluppo di molecole di DNA e RNA, proteine ​​strutturali. Dianabol attiva anche gli enzimi della catena respiratoria, che porta naturalmente alla intensificazione dei processi di respirazione dei tessuti, le reazioni di catalisi di fosforilazione ossidativa, rafforzare lo sviluppo di processi di sintesi per l'ATP. Tutti questi effetti portano all'accumulo di molecole ricche di energia nello spazio intracellulare. Il farmaco provoca la stimolazione dei processi anabolici, catabolico inibisce le reazioni nel corpo causata da corticosteroidi. La terapia farmacologica porta ad una serie di massa muscolare, riduce la quantità di depositi di tessuto adiposo, causando saldo negativo di molecole di azoto. Dianabol favorisce la sintesi di eritropoietina con l'esecuzione dell'azione ematopoietiche. Le compresse hanno effetto anti-allergica dovuta all'influenza delle frazioni del complemento. Dianabol promuove la formazione di caratteristiche sessuali secondarie negli uomini a causa di attività androgena. Il farmaco dura fino a 14 ore.

    Le compresse sono presi per via orale. La dose giornaliera - 5-10 mg. La dose massima giornaliera - 50 mg / giorno.

    Il farmaco non è prescritto a donne in gravidanza.
    Combinazione con altri farmaci

    Il farmaco può essere utilizzato in combinazione con un corso di farmaci come nandrolone.

    Inoltre, non è una combinazione di farmaci con stanozololo (30 mg ciascuna).
    Per bodybuilders esperti, ha sviluppato e implementato un percorso costituito da una serie di prodotti methandienone testosterone propionato, che in questo caso deve consumare in un giorno alla dose di non più di 50-100.
    Per i principianti o coloro che hanno paura di effetti collaterali potenziali, il complesso farmaco con boldenone, e stanozolom. In questo caso, boldenone utilizzato nel primo corso di 8 settimane di 600-800 mg a settimana in combinazione con 40 mg methandienona. Nell'ultima settimana del corso Stanozolol 40 mg al giorno è inclusa.

    recensioni
    Molti atleti ben noto, anche se non particolarmente vantare, ma ancora utilizzare il farmaco nella sua carriera. Questo il merito delle sue proprietà uniche, che aiutano a bruciare il grasso corporeo, che aumenta la percentuale dei parametri di massa muscolare.
    Si riduce anche il tempo di recupero dopo un lungo allenamento estenuante.

    Allo stesso tempo, se soddisfa le raccomandazioni di allenatori e specialisti esperti, e non superare la dose massima raccomandata del farmaco, è possibile ridurre al minimo o anche trascorrere alcuni effetti collaterali di prendere il farmaco.

  • Halotestin

    Halotestin

    L'obiettivo principale della pubertà trattamento farmacologico e ipogonadismo negli uomini e il cancro al seno nelle donne è stata ritardata.
    In assenza di più recente per il trattamento di queste malattie, farmaci Halotestin stati a lungo considerati indispensabili.

    Fino ad oggi, la droga medica non è utilizzato perché non è solo farmaci moderni e più attivi, ma anche altri mezzi di diagnosi delle malattie e dei loro rimedi.

    formulazione
    Il principale ingrediente attivo del farmaco è fluoximesterona.
    A causa di questo, ha una forte influenza e debole effetto anabolizzante androgeno. Non aromatizzato, quindi ci sono alcuni effetti collaterali (come la ritenzione idrica) sono mostrati.

    Fluoximesterona - modifica del testosterone. La sostanza nella sua struttura è molto simile a methyltestosterone, tuttavia, è molte volte più potente del grado di impatto. Modif stata effettuata in tre posizioni: 11-beta-idrossi-17 alfa-metil-9 e flyuorogruppa. Cambio perseguito diversi obiettivi: estendere l'emivita del farmaco, l'eliminazione della sua distruzione nel primo passaggio attraverso il fegato, impedendo sapore, aumentata attività androgena.

    droga Halotestin appartiene alla categoria di anabolizzanti universale. Egli è molto richiesto tra le varie discipline sportive, che vanno da versioni leggeri come la corsa, nuoto, calcio, pallavolo, pugilato, ecc, che specificamente pesante, sollevamento pesi, bodybuilding e altre forme di sollevamento pesi.

    Halotestin è attivamente utilizzato in combinazione con acomuladores naturalmente, oggi la massa completa ed efficace è un sacco di preparazioni Androlico di boldenone e nandrolone sono inclusi nel lavoro e si completano a vicenda, con il risultato che dà risultati sorprendenti .
    Come per gli steroidi, è prima necessario notare che il principio attivo nelle compresse Halotestin (Fluoxymesterone) è un derivato con metiltestosterone e aggiungendo 9-fluoro-11b e gruppi ossidrilici. Questo è un androgeno forte, che in teoria è un potente strumento per migliorare le prestazioni di alimentazione di emergenza, ad esempio, prima della concorrenza.

    Il farmaco ha molte proprietà utili, i più importanti dei quali sono:
    Aumento della forza e aggressività nel più breve tempo possibile
    maggiore densità, vascolarizzazione e rigidità
    stimolando la sintesi di emoglobina e eritropoietina produzione
    piuttosto proprietà di combustione del grasso solido.

    L'uso di droghe
    Il farmaco è usato principalmente da atleti professionisti in quanto ha una serie di vantaggi.

    la sensibilità dei recettori è ridotta, quindi bisogna ricorrere al anabolizzanti più attivo.

    Nel bodybuilding è utilizzato principalmente per le preparazioni agonistiche.

    Il farmaco colpisce il sollievo efficace del corpo dell'atleta, così da rendere più elegante.

    Dose Halotestin, a seconda delle finalità e gli obiettivi, che vanno da 20-50 mg, la durata del corso non è più di 6 settimane.

    Oltre a tutto questo, il farmaco ha una proprietà pronunciate che motivano, aumenta l'attenzione alla formazione, migliorando così la loro qualità.

    Insieme a molti altri steroidi anabolizzanti, Halotestin e ha proprietà brucia grassi, migliora lo scambio di sostanze nel corpo dell'atleta.

    Halotestin ha gravi effetti collaterali. Ciò si manifesta in un effetto tossico sul fegato, ma sono anche possibili acne, epistassi, mal di testa, dolori gastrointestinali e una forte soppressione del testosterone naturale, ma al fine di evitare ciò, è desiderabile ridurre il tempo di ricevere la massima 4 settimane e ridotto la dose di 20 mg.

    Combinazione con altri farmaci
    Il più ottimale nel loro uso in combinazione con farmaci come gli esteri di testosterone Halotestin considerati, nandrolone, boldenone dekonato.
    A differenza di Halotestin, si tratta di preparazioni iniettabili, mentre Halotestin® disponibile per via orale.

    È obbligatoria dopo un corso di steroidi anabolizzanti e transizione al corso post-ciclo di trattamento, è necessario inserire nel corso di ricezione Tamoxifen o Clomid.

    recensioni
    In realtà, molte persone non sanno che molti famosi atleti professionisti, culturisti utilizzano il farmaco per ottenere grandi risultati nella sua carriera.
    Ciò è dovuto principalmente al fatto che non tutti vogliono pubblicizzare, perché il farmaco è soggetto a test droga obbligatoria.
    Tuttavia, in bodybuilding oggi, le proprietà benefiche del farmaco sono note da molto tempo.

    Questo è un buon modo per aumentare la motivazione degli atleti, soprattutto quelli che sono coinvolti in più di un anno e in cui vi è una certa apatia verso il raggiungimento di una maggiore altezza in fini sportivi.

    Spesso acquisire e utilizzare per stabilire il proprio chiamato "marchio personale."
    Il prezzo elevato del farmaco non è un grosso svantaggio perché non acquista per utilizzare l'intero corso di altri steroidi anabolizzanti, ma solo fronte dei concorsi più importanti per uso singolo in modo da aumentare la motivazione e risultati.

  • Stanozolol tablets

    Compresse stanozolol

    storia

    storia Stanozolol inizia dagli anni '50 del secolo scorso. Era la prima volta che la sostanza è stata sintetizzata.

    Fin dall'inizio, è prodotto ed è ampiamente utilizzato in medicina veterinaria.

    La prima forma di rilascio del farmaco era iniezione.
    Tuttavia, nel corso del tempo sono apparso per via orale (compresse).
    La necessità di rilasciare il farmaco in forma di compresse, e è dovuto principalmente a soddisfare i desideri di alcuni clienti non sono ammissibili per le iniezioni.

    Inoltre, in quel momento già iniziato la sua versione di sviluppo di farmaci in forma di compresse nel mondo, e molti steroidi anabolizzanti avevano nel loro arsenale, in entrambi i modi, fornendo così una maggiore scelta nella forma di un atleta assunzione del farmaco .

    Il farmaco ha una storia molto lunga, risalente a più di 50 anni.
    È stato usato con successo in medicina, particolarmente per il trattamento di anemia, in medicina veterinaria per aumentare i risultati di cavalli da corsa.

    Pertanto, a causa dei suoi effetti, il farmaco è apparso molto rapidamente nello sport.

    Tuttavia, negli anni '90, gli atleti di fama mondiale ha cominciato a cadere nella preparazione del passaggio del controllo anti-doping obbligatori.
    Ciò ha portato al fatto che fino ad oggi il farmaco è usato principalmente da atleti dilettanti.

    formulazione
    Rispetto ad altri steroidi, base chimicamente attivo stanozololo 4 e 5 non è anelli benzoico. Questa combinazione chimica permette al farmaco di agire nel modo più efficiente possibile, fornendo danneggiamento minimo organi e sistemi umani.

    Stanozolol - uno steroide molto efficace ha un alto tasso di anabolizzanti androgeni e medio-bassa; la struttura molecolare del principio attivo è un derivato del diidrotestosterone.

    Gli ingegneri genetici nelle molecole stanozolol aggiungere un altro anello di benzene. Questo è il motivo per cui lo steroide anabolizzante presenta una posizione luminosa e attiva rispetto a diidrotestosterone e altre droghe.

    La particolare struttura del principio attivo stanozololo ha una elevata biodisponibilità, consentendo di mantenere una posizione costante delle molecole e non distruggere l'integrità della formula durante il passaggio del farmaco fegato. Questo è possibile grazie ad un gruppo speciale nella posizione 17-alfa.

    Un'altra caratteristica unica di questo farmaco è che stanozololo è un antagonista del progesterone. Questo rende possibile sopprimere gli altri farmaci attività progestinica in numero e l'attività di androlona oxymetholone o droghe.
    In contrasto con i molti quantità di altri farmaci anabolizzanti, l'ingrediente attivo stanozololo ha attività molto alta anabolizzante 350% del rapporto testosterone originale.

    Il livello di indice di androgeni non superi il 30% del valore del testosterone che fa buon uso di tutti i vantaggi di androgeni e riduce al minimo l'impatto negativo sulla soppressione dei testicoli ipotalamo-ipofisi, e altri effetti collaterali che si verificano di prendere gli esteri di testosterone pesanti.

    processo di aromatizzazione Stanozolol non seguita dalla conversione del testosterone in estrogeni. Nell'applicazione di enzimi aromatasi steroidi sono bloccati, eliminando gli aspetti negativi di un potente ormone femminile estradiolo nel corpo maschile. A causa di questo, non provoca effetti collaterali quali edema o ginecomastia.

    L'uso di droghe
    Il farmaco è popolare in molti sport. A causa del divieto di commissione doping internazionale, la preparazione è molto popolare tra gli atleti dilettanti, non limitato ai test anti-doping obbligatori.
    La dose ottimale è di 30 a 50 mg al giorno.

    Stanozolol è uno dei bodybuilder più popolari steroidi oggi.

    Ciò è dovuto al fatto che c'è una buona ganga in massa muscolare del corpo dell'atleta, grazie al suo elevato effetto anabolizzante promuove attuazione della sintesi proteica, e il meccanismo di crescita umana.

    Inoltre, gli atleti esiste la capacità di un bilancio energetico positivo, a seguito dell'attivazione della capacità rigenerativa del corpo umano, accumulo di glicogeno e molecole di ATP nel tessuto muscolare di carrocero.

    Fino al 90% degli atleti durante incluen Stanabol per raggiungere i muscoli secchezza, causando il corpo di soccorso.

    Ottenere l'effetto di formazione di un atleta, che aumenta la sua resistenza è ottenuta senza cambiare la sua classe di peso.

    Combinazione con altri farmaci
    Per un insieme di massa muscolare, al farmaco nel complesso includere forti androgeni come il testosterone, Dianabol, Anapolon. Pertanto, il farmaco agisce come un equilibrio rodio riducente, riducendo così gli effetti collaterali di altri farmaci steroidei ricezione.

    Nel post-ciclo di terapia Nolvadex o Clomid è usato.
    Pertanto, è possibile ottenere un aumento significativo della massa muscolare e ritenzione liquido inferiore nel corpo.

    conclusioni
     La maggior parte dei tossicodipendenti dicono che i loro proprietà di combustione ad alto contenuto di grassi. In combinazione con altri steroidi anabolizzanti, il farmaco influisce il potere prestazione dell'atleta e aumenta la percentuale di massa magra.

    Inoltre, durante l'assunzione del farmaco migliora significativamente la resistenza, è importante non solo nel bodybuilding, ma anche in molti altri sport.
    Il farmaco è disponibile in forma di compresse è ideale per quegli atleti che non tollerano le iniezioni dolorose.

  • Methenolone acetate /...

    Methenolone acetato

    Qual è l'acetato methenolone?
    acetato Methenolone è un sacco di domanda in questo sport di uno steroide anabolizzante deboli proprietà androgeni. Regolarmente ha usato nel bodybuilding e di altre discipline pertinenti. Se parliamo fini della ricezione di solito è di garantire la qualità della crescita dei muscoli, e anche per l'essiccazione.

    Il Methenolone acetato di steroidi per l'azione non regge nel corpo e, in generale, non influenzata da aromatizzazione, non porta ad accumulo di grasso, e si scioglie in esso, se quel minimo. Nello sport, spesso in combinazione con altri steroidi per la migliore resultadosen il corso.

    descrizione
    Strutturalmente è un derivato del diidrotestosterone, e ha un effetto anabolico moderata con qualche attività androgena. È la sua attività anabolica del 88% della produzione di testosterone endogeno, a sua volta, attività androgena e il 44% del testosterone. L'azione dello steroide non è molto lungo (nella zona di 4-6 ore dopo l'ingestione), ma è in grado di svolgere un'attività per il miglioramento atleta e significativo può essere già osservato dal momento del lancio applicazione.

    acetato Methenolone è in grado di avere un effetto notevole finché l'applicazione è corretta, ed è usato spesso per una buona crescita muscolare, per migliorare le prestazioni atletiche o essiccazione. In generale, è importante notare che ha una serie di vantaggi, grazie a cui e è molto apprezzato dagli atleti:

    corsi di asciugatura efficaci;
    L'inversione minimo;
    Essa non porta ad accumulo di grasso;
    Non trattenere l'acqua nel corpo;
    Non aromatizzanti;
    Si abbina bene con altri steroidi;
    È adatto per la ricezione di donne.

    Sì, questo anabolizzante è uno dei pochi mezzi di AAS, che possono relativamente sicuro ed efficace applicata non solo agli uomini ma anche donne. Tuttavia, per le donne per evitare gli effetti di virilizzazione, si raccomanda di utilizzare solo piccole dosi di 50-100 mg nella settimana. E 'anche importante aggiungere che le donne non dovrebbero ricevere prima del concepimento e durante la gravidanza.

    In generale, methenolone acetato può causare effetti indesiderati?
    La probabilità di effetti collaterali, ma è piccola, ma c'è. Coloro che ne fanno uso, in alcuni casi, possono manifestare disturbi del sonno (insonnia) o maggiore aggressività e l'eccitabilità anche questo steroide caratterizzata da tossicità epatica, anche se è debole, e quando riceve un eccesso dose può portare ad una riduzione della produzione di testosterone sé.

    acetato Methenolone come prendere
    Nello sport questo steroide comunemente utilizzato per garantire la qualità della crescita muscolare o secchi. Usarlo come esperti, e gli atleti e principianti anche professionisti e dilettanti.

    Per gli atleti di sesso maschile di dosaggio di acetato methenolone, serecomienda ricevere circa 50 a 100 mg al giorno. lo steroide viene generalmente applicato ogni giorno. La durata del corso è individuale, ma in media è di circa sei settimane.

    Naturalmente metenolone acetato è più spesso in combinazione con altri steroidi, cioè difficilmente usato da solo. Come anabolizzanti e steroidi androgeni dovrebbe essere combinati per ottenere i migliori risultati? Questo è individuale.

    Il corso di ricezione acetato methenolone e methandienone, per esempio, è una buona combinazione per tutta la massa muscolare. Dosaggio qui, i seguenti sono raccomandati: di conseguenza, circa 50 mg al giorno e la zona 30 mg al giorno. Therapy in post cicloaquí bisogno un farmaco Tamoxifen, per esempio, Tamoximed o equivalente.

    A sua volta, per l'essiccazione è possibile scegliere il corso del AAS con stanozololo iniettabili (Winstrol o simili). Dosaggio: circa 50 mg al giorno e 50 zona mg a giorni alterni, rispettivamente. Nel clomifene TPC o tamoxifene.
    recensioni Methenolone acetato
    Gli atleti dicono particolarmente buoni effetti di bruciare i grassi, la capacità methenolone per migliorare la vascolarizzazione e sollievo muscolare. E ogni volta che la potenza e le prestazioni crescere. Commenti negativi methenolone compresse di acetato sono spesso il costo elevato di steroidi per via orale. gli atleti alle prime armi a volte hanno paura di fare iniezioni, in modo da acquistare le pillole di asteroidi.

  • Methyltestosterone
per pagina
Mostrando 37 - 45 di 45 articoli
Mostrando 37 - 45 di 45 articoli